Essere ibrido dall'aspetto demoniaco terrorizza gli abitanti di Louisville, Kentucky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Essere ibrido dall'aspetto demoniaco terrorizza gli abitanti di Louisville, Kentucky



    hombre-cabra_zps113d3d3d


    L'immagine pittoresca si trova nella vecchia ferrovia nella zona Fisherville di Louisville, Kentucky.
    Le leggende sul paranormale hanno fatto di questo luogo il centro dell’inspiegabile ottenendo una notevole fama per via della presenza di una strana creatura ha dichiarato lo storico David Domine.

    Nella maggior parte dei racconti, il mostro conosciuto come Pope Lick appare come un ibrido uomo-capra con il corpo di un uomo grottescamente deformato . Ha potenti zampe ed e’ ricoperto da una fitta pelliccia simile a quella di una di capra, un volto dalla pelle di colore alabastro con un naso aquilino e occhi spalancati. Piccole, corna affilate sporgono dalla fronte, nascosta da lunghi capelli che si abbinano al colore del pelo sulle gambe.
    Esistono numerose leggende metropolitane sulle origini della creatura e dei metodi che utilizza per rivendicare le sue vittime. Secondo alcuni, la creatura utilizza sia l'ipnosi che il mimetismo vocale per attirare i malcapitati in prossimità del traliccio in modo da provocare la loro morte davanti a un treno in arrivo.Altre storie sostengono che il mostro salta giù dal cavalcavia sui tetti delle auto di passaggio . Eppure, altre leggende riferiscono che il mostro attacca le sue vittime con una ascia sporca di sangue . E 'stato anche detto che la sola vista della creatura è così sconvolgente che chi la vede mentre cammina attraverso l'alto traliccio viene spinto dal desiderio di saltare giù.

    Suffolk_zps2e03ed20


    Altre leggende spiegano le origini della creatura, riferendo che si potrebbe trattare di un essere ibrido dall’aspetto umano e di una capra ,un autentico fenomeno da baraccone che aveva giurato vendetta dopo essere stato maltrattato. In un’altra versione, la creatura sarebbe fuggita dopo che un treno era deragliato dal ponte.Un'altra teoria comunemente condivisa dai locali della zona sostiene che il mostro è davvero un mostro che si sarebbe reincarnato assumendo l’aspetto di un agricoltore che aveva sacrificato delle capre in cambio di poteri satanici. L'uomo capra è presumibilmente un animale molto furbo e adotta numerosi espedienti e inganni pur di costringere la gente a salire sul ponte.“ Egli è conosciuto per essere in grado di imitare la voce dei bambini che chiedono aiuto", ha affermato lo storico David Domine.Una volta che la vittima veniva adescata, non c’era modo di sfuggire alla terribile morte sotto un treno in movimento. Sul ponte si sono verificate numerose morti misteriose e strani incidenti fin dalla data della sua costruzione.
    Lo storico David Domine afferma:
    "Alla fine degli anni '80 è stato realizzato anche un film dal locale regista Rod Schildknecht .Numerose altre persone sono venute in questo luogo e numerosi documentari sono apparsi sulle diverse reti nazionali e programmi TV che si occupano di strane creature segnalate negli Stati Uniti ".

    Fonte: extranotix.blogspot.it/2014/05/ser-hibrido-demoniaco-aterroriza.html
    Fonte: architetti-del-tempo.blogspot.it

    Edited by Selene_Moon - 8/6/2014, 00:49
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2014, 07:18   1687 views
  Share  
.
Top