La Casa Infestata in Provincia di Reggio Emilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Noce di Borzano Albinea RE (non specifico la via per la Privacy), c'è una vecchia casa oramani abbandonata da diversi anni, infatti, entrandoci, si può vedere il suo dregado, stà crollando, entrati dalla porta, c'è una grossa stanza piena di macerie, portate dal vento perché le finestre sono rotte per colpa di "Vandali" -.- chiamiamoli così.

    Alla sisnitra appena entrati c'è una stanza buia ed entrandoci, si vede un vecchio ed arrugginito trattore, dall'altra parte della stanza invece, c'è una porta, imbrattata da "Vandali scemi" -.-

    che hanno scritto stuppidaggini inserendoci la parola Diavolo.


    al di là della porta vi erano le scale, che però di loro, sono rimasti pochi scalini nella parte superiore e tentare di salire è pericoloso, per l'instabilità della struttura.

    Chi ci è salito ha detto che al piano superiore, cioè secondo (sono tre i paini), ci sono degli affreschi molto belli ed ancora visibili.

    Di fuori, le finestre rotte e gli scuri ormai quaso staccati dal tempo, sui due paini superiori, le finestre sono ermetiche, tutte intere, dalla parte del giardino non curato della casa, un ceppo si trovo tra il cancello e un'altra porta, tipo quelle dei garage, dove c'è il trattore, quel ceppo deve essere stato usato per bruciare qualcosa, forse dai "vandali" -.- i vicini se qualcuno non lo avesse capito, infatti di alterale c'è una casa abitata.
    sopra la porta del garage, dei numeri sbiaditi, penso si trattasse del numero civico.


    La storia narra che i proprietari, almeno tre famiglie, poco dopo l'acquisto dell'abitazione, esasperati per i continuii rumori e gemiti notturni, nonché rotture di tutti gli impiati, idraulici e elettrici, apparizioni varie, naturalmente per la paura, sono scappati lasciando li in casa e non recuperandoli più, perfino i loro averi, vestiti ed altre cose, così, ora, per paura, la casa tuttora è disabitata, anche se correvano voci circa sette o nove anni fa, che qualcuno voelva risistemarla per non farla crollare, forse per gli affreschi.

    Visto che in Internet, non ho trovato nessuna informazione a riguardo di questa casa, ho riprotato quello che sapevo riguardo la leggenda e per la casa..., be ci sono stata dentro, per questo ho fatto un'accurato reportage!
     
    Top
    .
0 replies since 1/8/2017, 19:56   506 views
  Share  
.
Top