SUCCUBI ED INCUBI, I DEMONI DEL SONNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella nostra sconfinata mania di onnipotenza crediamo spesso che l'essere umano sia "perfetto"

    Questo perché sia la bibbia che la cabala lo diono o uno dei due non ricordo bene ma io, vedo l'imperfezione ogni giorno sul genere umano e sempre peggio andranno a sentire quello che fanno.



    Vi è mai capitato di svegliarvi durante la notte e essere completamente immobilizzati, nonostante siate completamente coscienti?

    No, ma mi é capitato di essere in dormiveglia e sentire che qualcuno si poggiava sul letto perché in quel punto é difficile che se mi muovo si possa sentire come un peso sul letto e spesso trovo la lampada del comodino accesa é una lampada al sale che di solito non si accende mai, non so se ci prendo contro io anceh se non é molto vicina, una volta si é spenta una lamapda vicino a me ma ero tanto arrabbiata e forse sono stata io. :P


    Nel "Malleus maleficarum" (Martello delle streghe), il terribile libro usato dagli inquisitori come linea guida nei processi alle streghe c'è una parte proprio dedicata alla casistica di queste entità malvagie che colpirebbero gli esseri umani nel sonno.

    :o: Non l osapevo grazie per avercelo detto.


    Che brutte cose, le laverve sono tra essi?
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2017, 07:05   144 views
  Share  
.
Top