In questa vita vi saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon fine Luglio 2017, anno in cui ho scoperto cose che prima non sapevo e ho assaporato la tristezza di nostalgia che già in passato avevo provato ma mai così intensamente, questo deriva da quello che ero in un paio di mie vecchie vite passate anche se... quest'ultima che é la portatrice della più grande tristezza interiore e pesante devo ancora del tutto capire se é vera, ho consultato con la divinazione se é vero ma devo provare con altri mezzi per non cadere nella mera e maligna suggestione che spesso ci attanaglia.
    Figlia di un umile tessitrice che ha amato ed è stata amata da una persona importante così tanto da essere il suo unico vero amore fino alla sua morte anche se ci era impedito essere sposi e lui nella sua vita ha avuto solo matrimoni di interesse e uno combinato dal padre dopo il ritorno in patria dopo una prigionia piena di sicuro di sevizie.
    In questa vita sono una persona che ama l’arte di Scrivere romanzi, fai da te disegno, grafica digitale e cucinare, praticante di divinazione e sciamanesimo dopo un percorso di anni e anni studiando e praticando diversi culti (non mescolandoli) sono arrivata a questo cammino, mi sono stati rivelati particolari cose che cercavo di capire tra un viaggio iniziato con le Tavole Smeraldine di Thtoth l’Atlantideo (no Hermete) e poi le rivelazioni di Horus mio maestro spirituale e dopo l’abbandono del mio spirito alleato di potere l’Orso dagli occhi turchese è arrivato Lupo dal manto blu che non mi lascia mai.
    Alla ricerca continua da 11 anni di un lavoro che non riesco mai a trovare e che quelli che trovo saltano e una vita piena di insulti e umiliazioni e diffamazioni dei miei parenti più stretti, prese per i fondelli da quelli che si definiscono amici tranne una persona l’unica che mi vuol davvero bene che considero come mio fratello consanguineo, l’unica persona che mi sa aiutare moralmente, resisto in una valle oscura.
    Credo nei vampiri? Si certo non intesi come Real Vampir.
    Credo nella magia? Certo e di cose ne ho viste e vissute per crederci.
    Sono attratta dai misteri? Si, ho visitato anche una casa infestata anche se non è successo nulla ma forse… il motivo è perché era giorno.
    Credo negli Alieni? Si forse ho visto qualcosa per almeno 5 volte.
    Credo nell’amicizia e nell’amore? Nella prima si nella seconda invece spesso mi sono detta no ma ora è di sicuro si anche se non l’avrò nella mia vita ci sarà sempre l’eterno amore nel mio cuore e nella mia anima.
    Sono Emiliana in questa vita e ho quasi 41 anni, non mi reputo bella perché non sono magra ma non mi frega nulla del mio aspetto anche perché nell’amicizia e nell’amore è bene altro che conta.
    Non mi reputo stupida come dicono molti per farmi male e ne cado in discorsi che mi incitano a… da parte di persone cattive, io sono più forte e vado avanti.
    Dopotutto, tutti abbiamo i nostri problemi e quelli insormontabili di salute che ho, alcuni stanno scomparendo o almeno attenuandosi molto e ne sono contenta.
    Credo nell’Incarnazione? Si una prova lo è Thtoth l’Atlandieo, lo è il fatto della rivelazione che ero la figlia di un padre antico come lo chiamo io di una vita passata (per questo dico antico) e di questa altra vita e forse di altre, la vita è una via iniziatica per arrivare a tutta la conoscenza, la conoscenza è una sola ed è stata divisa in varie tradizioni perché un solo essere umano non è in grado di incanalare tutto in una sola vita, impazzirebbe.

    Scusate per il papiro, buongiorno a tutti.

    Con un abbraccio Katharina Siegel
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    Se devo essere sincera :) GRAN BEL SALUTO :)
    E' la prima volta qui sul forum che un utente lascia una descrizione personale così accurata. E ne sono compiaciuta. Anche io sono sicura di aver avuto una vita passata. Mi ricordo di aver fatto un test e da questo è scaturito che ero morta sul Titanic fra le altri passeggeri. Non scherzo affatto. Personalmente ho paura dell'acqua ma non del freddo, e ho paura dell'altezza e periodicamente soffro di vertigini. Adoro la musica classica e talvolta mi sarebbe piaciuto vivere negli anni fra l'800 e i primi del 900.
    Una volta ho sognato di camminare accanto ad una grande muraglia di mattoni sabbiosi...infatti c'era sabbia dappertutto e alla fine della strada c'era una tomba scoperta e dentro c'ero io in veste di egiziana. Non mi spaventò al risveglio questo sogno...non era un incubo :) sapevo che ero io :)

    Per te cosa significa cara? Ti vedo più esperta di me in tal senso :)

    Benvenuta qui su LMM :)
     
    Top
    .
  3. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Selene, bhe ero indecisa se farla così per evitare prese in giro soprattutto per la persona descritta e il suo vero amore eprché facendo una ricerca su internet si capisce chi fosse, da qui il nome che ho usato e l'immagine del mio avatar che é poi lei Katharina Siegel.
    Non ho detto nulla su chi é l'antico padre non perché non possa ma perché è peronale.
    Per quanto riguarda il tuo sogno se vuoi posso se siamo ancora in luna crescente fare un controllo con il pendolo ma in privato dovrai dirmi il tuo nome completo di battesimo dove sei nata e la data se riesci anche l'ora, il più preciso possibile é più accurato é il lavoro.

    Per sapere chi era l'antico mio padre in una mia vita ci ho messo minimo 10 anni, per questa ultima meno visto che lavoro di più con lo sciamanesimo solo che la tristezza é la casa che é pesante da affrontare anche se é bello sapere certe cose e sono in grado di farti capire alcune situazioni o sensazioni sentimenti che si provano.
     
    Top
    .
2 replies since 31/7/2017, 11:55   63 views
  Share  
.
Top