Il mistero delle paralisi del sonno: per le vittime è colpa di un demone

1 luglio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke2
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Vorrei prima parlare dal punto di vista personale.

    Ho potuto sperimentare più volte una sorta di esperienza simile. Dico "simile" perchè non si trattava di una vera e propria paralisi del sonno. Era infatti il sogno di una paralisi che mi ricorreva spesso. La prima volta pensavo di averla sperimentata realmente, ma in futuro ho compreso che mi trovavo in un altro luogo rispetto a quello in cui realmente dormivo.
    Eppure i sintomi erano gli stessi: visioni demoniache, agitazione, voci che sussurrano. Ero addirittura cosciente. Ricordo che ogni volta provavo ad alzarmi dal letto e, seppur riuscivo a percorrere qualche metro, una forza mi riportava sdraiato.

    Si trattava in tutti i casi di un sogno (a tratti lucido), anche perchè le paralisi del sonno le ho verificate solo dopo averle studiate; prima di allora non le avevo mai avute.

    Sinceramente mi auguro di avere la fortuna (o la sfortuna) di provare quest'esperienza, per capire ancora più da vicino questo fenomeno.
    Ad ogni modo non vedo nulla di demoniaco in ciò, se non le visioni dovute alla suggestione del momento. Spero di non cambiare idea su ciò! :D

    La secondo immagine è parecchio inquietante :unsure:
     
    Top
    .
1 replies since 1/7/2016, 08:25   91 views
  Share  
.
Top