Nail art Halloween 2015: le unghie più paurose da copiare [FOTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Nail art Halloween 2015: le unghie più paurose da copiare [FOTO]



    base-nera-per-nail-art-con-occhietti-di-fantasmi



    Si avvicina il giorno più spaventoso dell’anno e allora ecco le nail art per Halloween 2015: da abbinare ai vostri travestimenti le unghie più paurose da copiare direttamente dalla fantasie di famose nail artist di tutto il mondo.

    arancio-e-nero-per-nail-art-di-halloween



    Si va dal semplice abbinamento di colori che ricorda in modo efficace “la notte delle streghe”, ai disegni più elaborati da vera professionista, nel mezzo ci sono anche tanti motivi che potrete divertirvi a riprodurre da sole o con l’aiuto di adesivi e sticker. Vediamo insieme da cosa prendere spunto!

    base-bianca-con-smalto-rosso-sangue-per-halloween



    Iniziamo dalle cose semplici: rosso, nero e arancione sono i colori che rappresentano Halloween per eccellenza, e siamo fortunate, sono tra le tonalità di smalti più cool per l’autunno inverno 2015-2016, quindi possiamo stare tranquille di non lasciarli inutilizzati.

    base-nera-con-disegni-di-halloween-sulle-unghie



    Per realizzare della nail art semplici di Halloween serviranno come base, oppure per creare delle manicure effetto ombrè. Ad esempio, per un costume da strega di Biancaneve sarebbe perfetta una nail art con smalti nero e rosso sfumati l’uno nell’altro fino a creare un effetto marmorizzato stupendo.

    base-rosa-nail-art-con-personaggi-noir



    In alternativa, vanno benisismo anche gli smalti glitter e shimmer, anche in questo caso servono come base e magari ci si può concedere un piccolo disegno solo su uno o due dita, andando a pescare tra le tante possibilità che offre l’immaginario di Halloween, zucche, teschi, gatti neri, mummie, solo per fare qualche esempio.

    bende-da-mummia-come-nail-art-per-halloween



    Mostri, occhi di fantasmi, bende di mummie sono invece i motivi un po’ più complessi che vanno per la maggiore, per realizzarli, in effetti è richiesta una certa abilità, a meno che non vogliate rendere l’insieme spiritoso e dare al tutto un effetto cartoon, in tal caso per questo Halloween 2015 potrete sbizzarrivi anche con i colori accesi che avevate rimesso nei cassetti dopo l’estate come verde, giallo, fucsia e così via.

    bianco-e-nero-con-teschi-stilizzati-per-nail-art-di-halloween



    Altre immagini



    black-and-white-con-gatti-neri-e-lische-di-pesce-su-nail-art-halloween



    disegni-horror-sulle-unghie-per-halloween



    frankenstein-nail-art



    manicure-effetto-spaventoso-per-halloween



    mostri-in-stile-cartoon-come-nail-art-per-halloweeen



    mostri-sulle-unghie-come-nail-art-di-halloween



    mostri-verdi-stile-cartoon-per-nail-art-di-halloween



    musi-di-gatto-nero-su-base-trasparente-per-unghie-di-halloween



    nail-art-bianca-con-tema-halloween-topolino-disney



    unghie-da-strega-per-halloween



    Fonte: stylosophy.it
    Due tematiche che sembrano aver ispirato molto le nail art di Halloween del 2015 sono quella del black and white e quella dei gatti. La prima non è una novità sensazionale, a ben vedere, e si presta perfettamente per l’atmosfera noir della notte delle streghe e da la possibilità di realizzare numerosi disegni: ragnatele, occhietti di fantasma, bende di mummie.


    I gatti, invece, sappiamo che spopolano sempre e l’immaginario del gatto nero con la strega fornisce la possibilità di realizzare divertenti manicure, ad esempio con dei musetti di gatto su ogni unghie o piccole impronte.
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2015, 20:33   183 views
  Share  
.
Top