Mai vista prima la registrazione del capitano del Titanic e l'equipaggio pubblicata online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Mai vista prima la registrazione del capitano del Titanic e l'equipaggio pubblicata online (VIDEO)



    mi-EJ-smith-titanic-captain


    I dettagli del capitano condannato insieme con il record di più di 1 milione di marinai, dai primi ufficiali di rifornimento, sono stati pubblicati presso Ancestry.co.uk come parte della raccolta dell'elenco degli equipaggi di Liverpool dal 1861 al 1919. La collezione riporta i nomi di ogni membro dell'equipaggio che hanno lavorato su navi registrate per il porto di Liverpool.

    Il Titanic, costruito da Harland & Wolf a Belfast, è stato progettato a Liverpool, uno dei più grandi porti del mondo, e circa 90 membri dell'equipaggio della nave è venuto dalla città, tra cui le due vedette che hanno avvistato l'iceberg, riporta il Daily Mail.

    Nato a Hanley, Stoke nel Trent nel 1850, il capitano Smith si unì la White Star Line Marina mercantile nel 1880. Fu scelto come capitano del Titanic nel suo viaggio inaugurale da Southampton a New York City. E ' morto insieme a più di 1.500 persone, quando la nave affondò nell'Atlantico, nelle prime ore del 15 aprile 1912.

    Mentre molto è stato scritto circa il suo ruolo nel viaggio fatale, gli storici sono in disaccordo circa i suoi ultimi momenti prima che la nave affondata.

    È noto che il capitano si è risvegliato circa 20 minuti prima della mezzanotte del 14 aprile, dopo che la nave entrò in collisione con un iceberg.

    Alcuni storici ritengono Smith in preda al panico e si nascose nel suo alloggio, mentre la crisi si svolse attorno a lui, e lui è stato anche criticato il quale permise che le scialuppe di salvataggio furono parzialmente riempite quando lasciavano la nave. Ma ci sono altre storie su di lui che ha aiutato i bambini nelle scialuppe di salvataggio, e lui sembra non ha fatto nessun tentativo per salvare se stesso, morendo al timone.

    Si crede che sia stato visto l'ultima volta nella zona ponte dopo aver dato l'ordine finale di abbandonare la nave.

    La collezione di 1861-1919 di Liverpool, l'elenco degli equipaggi contiene i record di 912 navi e include il nome di ogni membro dell'equipaggio, età, luogo di nascita, residenza e passato marittimo esperienza, così come osservazioni sul loro comportamento. Ci sono anche dettagli membri dell'equipaggio sono stati dimessi, desertori o morti in mare.

    "Da capitani di nave al loro equipaggio, questa collezione getta luce su un periodo in cui il porto di Liverpool era il massimo dei trasporto globali," ha detto Miriam Silverman, Senior UK Content Manager di ascendenza.

    "Con più di 1 milione di marinai la registrazione è ora disponibile online presso il sito Ancestry sarà anche di enorme importanza per chiunque cerca di rintracciare i loro antenati marinai tornando a Liverpool in questo momento."


    Fonte Originale
    Testo tradotto a cura di: Leggende Miti e Misteri
    www.leggendemitimisteri.it

    Edited by LMMGraphic - 7/11/2014, 09:57
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2014, 08:00   227 views
  Share  
.
Top