Ad Halloween i dj dell’elettronica fanno ballare streghe e vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    Ad Halloween i dj dell’elettronica fanno ballare streghe e vampiri



    A Milano appuntamento con “House of Madness”, 9 ore di spettacolo su 5 palchi con le migliori star internazionali. A Torino c’è “Movement”, dove il primo novembre si esibirà Kerry Chandler, uno dei padri fondatori della deep house

    overmind%20presentazione%203%20no%20loghi-khKG-U1040215469715BGF-640x320@LaStampa.it



    La festa di Halloween quest’anno è all’insegna della musica elettronica. Il prossimo 31 ottobre a Milano si terrà, infatti, House of Madness, serata che unisce musica e spettacolo targata Overmind. Oltre 9 ore di performance su cinque palchi, dalle 19,00 alle 5 del mattino, con la musica dei migliori deejay internazionali. Esplosioni di luci futuristiche, effetti speciali, performer che balleranno nei 5 stages creando un evento unico.

    L’appuntamento è agli East End Studios (Via Mecenate 84/10, Milano) dove si ballerà con le alchimie sonore di Don Diablo - nato e cresciuto in Olanda - e poi con Claptone, con la sua irrinunciabile maschera d’oro dal becco di uccello. E ancora con Marnik - il duo italiano che si sta facendo conoscere grazie a brillanti collaborazioni - e con Blasterz, che è appena uscito con il remix di “Dear Life” di Dannic, su Revealed Recordings.

    Ci sarà anche Fehrplay, eclettico top deejay progressive house, pupillo di Deadmau5 ed Eric Prydz (per lui è la prima volta in Italia). Spazio poi alla star del momento Orjan Nilsen - classe 1982, prodigio norvegese - è uno dei principali attori dell’attuale scena trance internazionale. Non mancherà durante la serata anche il tocco femminile. Sul palco ci saranno anche le Sub Sistah, trio “rosa” composto da Sarina Preli, Giulia Uliana Lacetera e Miky D, resident voice dell’Amnesia di Ibiza. Riflettori puntati anche su Mike Dem, promessa italiana della Deep House, e su Junior&Royal, duo asiatico. Chi non potrà essere presente all’evento potrà godersi i propri artisti preferiti, grazie al servizio offerto dalla piattaforma di video in streaming Be@Tv.

    Tanta carne al fuoco a Milano. Ma anche Torino non sarà da meno grazie a Movement Music Festival. Lo spettacolo di Halloween venerdì 31 ottobre trasformerà il padiglione 3 del Lingotto in un grande discoteca. In consolle si alterneranno Ellen Allien, Blts, Joseph Capriati, Karenn-Shework, Jeff Mills, Chris Liebing, Skream, Steffi, Timo Maas, Moodymann e Theo Parrish. La serata finale il 1 novembre si terrà al Loud Club dove suonerà Kerry Chandler, universalmente riconosciuto come uno dei padri fondatori della deep house. Prima di lui Lele Sacchi, dj di fama internazionale che è stato tra i primi a dare impulso allo sviluppo della scena elettronica milanese.

    Fonte: lastampa.it
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2014, 14:42   25 views
  Share  
.
Top