PREVENIRE E LIBERARSI DAL MALOCCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    PREVENIRE E LIBERARSI DAL MALOCCHIO



    malocchio%20-%20candela



    OME PREVENIRE E TOGLIERE IL MALOCCHIO – In un altro articolo ci siamo dilungati su come verificare con certezza se si ha o meno il malocchio, vi è da precisare inoltre che non esistono però precisi sintomi poiché variano da persona a persona. Possono andare da un semplice mal di testa o dolori localizzati, fino a… beh, cose molto più gravi.

    Ma non è di questo che vogliamo parlare. Di seguito spiegheremo il più dettagliatamente possibile come PREVENIRE e LIBERARSI del malocchio.

    PREVENIRE IL MALOCCHIO

    Metodo 1. Il primo metodo per prevenire il malocchio è molto antico, veniva usato dai greci, dai romani, dagli egizi e dalla civiltà di Ebla. Procuratevi un nastro color rosso e legatevelo al polso sinistro, non toglietelo. Coloro che ricorrevano a questo metodo erano soprattutto le madri, che in questo modo volevano assicurare ogni protezione al proprio figlio fin dalla nascita.

    Metodo 2. Questo metodo è da considerarsi attivo. Quando si è seduti in pubblico con altre persone è buona regola accavallare le gambe ( o avvicinarle il più possibile ) e porre le mani congiunte serrate a pugno sulle ginocchia. In tal modo si bloccheranno i flussi energetici, nulla potrà essere trasmesso e nulla potrà essere ricevuto.

    Metodo 3. La prevenzione non è mai troppa. Qua di seguito vi riproponiamo un esercizio molto utile e un tantino più impegnativo dei due precedenti metodi anti malocchio. Preferibilmente andrebbe svolto a contatto con la terra, lontani dalla propria abitazione.

    Mettetevi vesti comode, piedi nudi e rilassatevi il più possibile. Ora distendetevi senza incrociare in alcun modo braccia o gambe. Respirate profondamente pensando a cose positive, focalizzate il vostro terzo occhio e cominciate a liberare le vostre energie immaginando che vi avvolgano strettamente. Immaginate le vostre energie che vi avvolgono in un “bozzolo” per così dire, sarete voi la vostra protezione. Ripetete questo esercizio almeno una volta ogni 3 giorni.

    Metodo 4 - Portate della corteccia di Olmo Americano sempre con voi e ponetene alcuni pizzichi negli angoli della vostra casa. Vi proteggerà.

    LIBERARSI DAL MALOCCHIO

    strega2



    Metodo 1. Per liberarsi dal malocchio questo è il metodo più efficace, quello più potente. Procuratevi una candela bianca, ungetela di Sangue di Drago. Prendete un foglietto bianco e scriveteci sopra il vostro nome inscritto in un pentacolo. Accendete la candela e bruciate il foglio, lasciate consumare la candela interamente. Quando la candela sarà interamente sciolta prendete la cera e gettatela in un corso d’ acqua.

    Metodo 2. Procuratevi un sacchetto di sale e un bicchiere con dell’ acqua abbastanza grande per contenerlo. Pungetevi leggermente ( senza farvi del male! ) e lasciate cadere una goccia di sangue sopra il sacchettino. Lasciate in ammollo per tre ore e in seguito liberatevene sotto acqua corrente ( lavantino, wc o un torrente ).

    Fonte: chiavedisalomone.altervista.org
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2014, 13:27   172 views
  Share  
.
Top