Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    Innanzi tutto i miei complimenti per la grafica del forum.
    Sono Dampyr, così mi faccio chiamare in rete, e sono del 76. Mi annoiavo a frequentare i soliti lidi per cui ho colto l'invito alla presentazione.
    Sono arrivato a voi tramite un giro di affiliazioni. Mi interesso principalmente di vampiri e vampirismo, dal punto di vista storico e folkloristico, ma anche di antropologia, sociologia e psicologia, essendo io un caso da "manuale". Frequento e faccio parte di alcuni gruppi di così detti real vampires o human living vampires. Prima che lo chiediate vi dico subito che non ho nulla a che fare con il ben noto gruppo di real vampires in Italia, sebbene abbia preso parte alla trasmissione di Mistero con il loro fondatore.
    Navigo in rete per cercare nuovi amici che condividano quello che per me è un modo di essere, una necessità ed uno stile di vita ma anche per cercare di fare una corretta informazione ed arginare la moda del "mi taglio e gioco al vampiro" che non ha nulla a che vedere con me ed altri come me. Mi sono appunto presentato per sentirmi libero di commentare un topic qui nel forum.
    Grazie, ciao a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 20/8/2014, 00:36) 
    Innanzi tutto i miei complimenti per la grafica del forum.
    Sono Dampyr, così mi faccio chiamare in rete, e sono del 76. Mi annoiavo a frequentare i soliti lidi per cui ho colto l'invito alla presentazione.
    Sono arrivato a voi tramite un giro di affiliazioni. Mi interesso principalmente di vampiri e vampirismo, dal punto di vista storico e folkloristico, ma anche di antropologia, sociologia e psicologia, essendo io un caso da "manuale". Frequento e faccio parte di alcuni gruppi di così detti real vampires o human living vampires. Prima che lo chiediate vi dico subito che non ho nulla a che fare con il ben noto gruppo di real vampires in Italia, sebbene abbia preso parte alla trasmissione di Mistero con il loro fondatore.
    Navigo in rete per cercare nuovi amici che condividano quello che per me è un modo di essere, una necessità ed uno stile di vita ma anche per cercare di fare una corretta informazione ed arginare la moda del "mi taglio e gioco al vampiro" che non ha nulla a che vedere con me ed altri come me. Mi sono appunto presentato per sentirmi libero di commentare un topic qui nel forum.
    Grazie, ciao a tutti.

    Ma ciaoooo :) Finalmente un vampiro nel nostro forum :) Grazie infinite per i tuoi complimenti, ci riempiono di orgoglio :) Grazie davvero :)
    Se sei venuto a cerca del mistero, vampiri e compagnia bella sei nel posto giusto :)
    Tu sei liberissimo di commentare, portare tue informazioni e creare nuove discussioni, come meglio credi, poichè sei a casa tua :)
    Porta, se vuoi, anche i tuoi amici :) più siamo e meglio stiamo :)
    Benvenuto qui sul forum e nella nostra famiglia :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 20/8/2014, 23:00) 
    Grazie mille.

    Figurati :) Una domanda: Giacchè sei qui :) e sei pure un vampiro :) puoi anche impostare come tuo Gruppo i "Vampiri" https://leggendemitimisteri.forumfree.it/?act=Members&g=6 :) se ti va naturalmente :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 20/8/2014, 00:36) 
    Innanzi tutto i miei complimenti per la grafica del forum.
    Sono Dampyr, così mi faccio chiamare in rete, e sono del 76. Mi annoiavo a frequentare i soliti lidi per cui ho colto l'invito alla presentazione.
    Sono arrivato a voi tramite un giro di affiliazioni. Mi interesso principalmente di vampiri e vampirismo, dal punto di vista storico e folkloristico, ma anche di antropologia, sociologia e psicologia, essendo io un caso da "manuale". Frequento e faccio parte di alcuni gruppi di così detti real vampires o human living vampires. Prima che lo chiediate vi dico subito che non ho nulla a che fare con il ben noto gruppo di real vampires in Italia, sebbene abbia preso parte alla trasmissione di Mistero con il loro fondatore.
    Navigo in rete per cercare nuovi amici che condividano quello che per me è un modo di essere, una necessità ed uno stile di vita ma anche per cercare di fare una corretta informazione ed arginare la moda del "mi taglio e gioco al vampiro" che non ha nulla a che vedere con me ed altri come me. Mi sono appunto presentato per sentirmi libero di commentare un topic qui nel forum.
    Grazie, ciao a tutti.

    Un caro saluto anche da parte mia :) Benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    Grazie, ciao.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Ciao Dampyr :) bella presentazione la tua !!
    Ti do il mio benvenuto e ti auguro una buona permanenza sul forum :)
     
    Top
    .
6 replies since 19/8/2014, 23:36   71 views
  Share  
.
Top