"C'È UN FANTASMA SULLA SPIAGGIA DI AGROPOLI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    "C'È UN FANTASMA SULLA SPIAGGIA DI AGROPOLI". LA COMITIVA SCAPPA VIA, IL WEB SFOTTE...



    1911742_fantasma_ghost



    Una comitiva di ragazzi del nolano in fuga durante un falò sulla spiaggia di Trentova. Motivo? L'avvistamento di un fantasma.

    La notizia è subito rimbalzata sui social network, centinaia le condivisioni, molti gli sfottò ai ragazzi che sono fuggiti a gambe levate spaventati dalla presunta entità paranormale.

    Notizie di "visite paranormali" non sono nuove nella baia agropolese: sono anni che, ciclicamente, tornano a galla storie del genere.

    Tutto iniziò nove anni fa con il ritrovamento sul cemento del Lido Trentova di un'impronta del piede di una bambina: si disse che era sicuramente un fenomeno paranormale, intanti credettero alla notizia e sisparse la paura.

    Così numerose coppiette che frequentano la Baia di notte, hanno iniziato a denunciare esperienze paranormali e terrorizzanti, come le impronte di piccole mani che apparivano sui vetri delle macchine in sosta la notte.

    Nei giorni scorsi un nuovo avvistamento dopo due anni di silenzio: "L'acqua - racconta Tommaso, uno degli studenti nolani in vacanza ad Agropoli - ha subìto un increspamento. Altre persone che erano lì vicino a noi ma di altri gruppi sono state attratte da questo singolare movimento. Io dapprima ho fissato l'acqua ma poi ho visto quella cosa, tra lo scoglio e la porzione di roccia, che veniva verso di noi e siamo scappati per il panico".

    Fonte: Leggo.it
     
    Top
    .
0 replies since 18/8/2014, 19:33   47 views
  Share  
.
Top