Trovato il cadavere di una Sirena a Lampedusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    7 Agosto 2014
    i sommozzatori di Lampedusa impegnati nelle ricerche di immigrati morti nella notte, trovano casualmente il corpo di una Sirena morta !
    Il misterioso corpo della Sirena è stato portato a Lanzelonia presso il CNR per eventuali analisi.

    Fonte http://giornalequotidiano.altervista.org/

    1593562IMG_34676907598924

    1128738capture_20140808_161525

    7743634IMG_34681310461473

    2215688IMG_34684439245654

    Premetto che sono altamente scettico su questo genere di notizie, e non solo !! Sono scettico sull'esistenza delle Sirene, a meno che non ci sia ufficialità da parte della scienza, allora sarebbe diverso :) questa è la mia opinione !
    Certo che se fosse vera la notizia sarebbe....almeno credo....il primo caso a livello mondiale :)
    A voi i commenti !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    Ciao Re :) Grazie infinite per questo post. Comunque, non è altri che un opera d'arte per suscitare la curiosità dei più fantasiosi. Ma fa niente :) alle sirene ci crediamo veramente :) senza questi ritrovati ;) . Ho trovato in rete un ulteriore news con nuovo foto della Sirena di Lampedusa e sinceramente vorrei analizzarle assieme a voi. Metto qui sotto la news in questione:

    Arrivata dai Caraibi la Sirena trovata a Lampedusa



    sirenza_lampedusa_by_lmmphotos-d7ukr2f


    LAMPEDUSA - Una sirena è stata ritrovata sui fondali di Lampedusa mentre i sommozzatori cercavano le salme dei migranti deceduti in mare durante gli sbarchi. Il cadavere della creatura mitologica è stato poi trasportato al Cnr.
    La notizia è di quelle da far saltare sulla sedia, se non fosse che le origini della misteriosa creatura sono documentate in un video.
    Viene dai Caraibi, più precisamente dal set de I Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, film diretto nel 2011 da Rob Marshall e interpretato oltre che da Johnny Depp anche da Penelope Cruz.
    Un’altra bufala virale e, svanita la sorpresa, rimane soltanto la delusione per tutti coloro che avevano creduto al fantastico ritrovamento.

    Fonte: it.notizie.yahoo.com

    Foto correlate:

    sirenza_lampedusa_2_by_lmmphotos-d7ukr3j



    sirenza_lampedusa_3_by_lmmphotos-d7ukr3e



    sirenza_lampedusa_4_by_lmmphotos-d7ukr35



    sirenza_lampedusa_5_by_lmmphotos-d7ukr31



    sirenza_lampedusa_6_by_lmmphotos-d7ukr2w



    sirenza_lampedusa_7_by_lmmphotos-d7ukr2p



    sirenza_lampedusa_8_by_lmmphotos-d7ukr2l



    sirenza_lampedusa_by_lmmphotos-d7ukr2f

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    ahahahahahah ho fatto bene a restare scettico :lol:
     
    Top
    .
2 replies since 8/8/2014, 15:53   2876 views
  Share  
.
Top