IL MANICHINO IN VETRINA È UNA ' SPOSA CADAVERE '

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    IL MANICHINO IN VETRINA È UNA 'SPOSA CADAVERE'. LA LEGGENDA: "È LA FIGLIA MORTA DEL PROPRIETARIO"



    20140725_sposa-cadavere1.jpg.pagespeed.ce.QRSdGTE4EQ



    CITTA' DEL MESSICO - Vetrina macabra in Messico: a Chihuahua i manichini hanno le sembianze e il pallore dei cadaveri. Uno in particolare ha destato scalpore: la sposa cadavere. L'espressione, che ricorda un film di Tim Burton, si riferisce all'abito nuziale esposto in vetrina.

    20140725_75034_sposa_cadavere1



    Secondo le leggende locali, il manichino è in realtà la figlia dell'ex proprietario del negozio. La ragazza infatti è morta tragicamente dopo il morso di una vedova nera il giorno delle nozze. L'uomo nega, ma la vetrina resta inquietante.

    20140725_75034_sposa_cadavere2



    20140725_75034_sposa_cadavere3



    20140725_75034_sposa_cadavere4



    20140725_75034_sposa_cadavere5



    Fonte: Leggo.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Beh non mi stupirei più di nulla al giorno d'oggi !!
    Tempo fa avevo visto un documentario dove una mamma conservava la bara in casa del figlio morto, e ogni tot di tempo apriva la bara per ripulire il cadavere !!!
    Quindi non mi stupirei che un genitore imbalsama la propria figlia per farne un manichino, se si analizzano alcune parti del viso, e in particolar modo le mani nella foto, io non direi che si tratti di un manichino di plastica ;)
     
    Top
    .
1 replies since 26/7/2014, 20:37   80 views
  Share  
.
Top