Bere sangue come i vampiri l'ultima moda degli adolescenti: l'allarme di pediatri e psicolog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leggende Miti Misteri
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lux et tenebrae @ 16/6/2017, 23:12) 
    Sono disperato davvero, credetemi. Questa è l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente di fare. Non gioco, non sono qui per raccontarvi storie di vampiri, ho sete di sangue e ci sto malissimo.
    È iniziato tutto per uno stupido gioco qualche mese fa, ho accettato la sfida di bere il sangue di una ragazza. Ero ubriaco, non l'ho fatto coscientemente. La mia paura il giorno dopo è stata quella di aver preso qualche malattia. Ho chiamato questa tizia che mi ha rassicurato e fatto vedere degli esami fatti l'anno prima, io poi ho rifatto gli esami e per fortuna non ho nulla. La cosa strana però è che quella ragazza che credevo avesse vent'anni ne ha quasi quaranta e lei sostiene di averne anche di più ma di non aver avuto modo di cambiare la sua carta d'identità.
    Dopo pochi giorni che avevo bevuto il suo sangue mi son sentito irrequieto, nervoso, ho perso il sonno e sono stato per tre giorni ininterrotti senza dormire. Anche volendo venivo svegliato di soprassalto con il desiderio di correre via e di mordere qualcuno.
    Sono tornato da questa ragazza e l'ho quasi obbligata a farmi bere ancora con la minaccia di denunciarla. Lei ora è sparita e non so come fare. Ho bisogno di sangue. Vi prego aiutatemi o uccidetemi.

    Ci dispiace che stai vivendo questa esperienza :( Non sappiamo come aiutarti se non rivolgendoti ad un medico o (ancor meglio) una persona che si occupa di esoterismo che potrebbe individuare se ha (più che altro) contratto un non so che di maligno. Desiderare il sangue di una persona (devi entrare in questo concetto) è come desiderarne la morte...
    Ricorda che il sangue, è fonte di vita (naturalmente anche della tua) e desiderarne quello altrui significa avere un concetto assassino ... Prova come ti ho consigliato, ad ascoltare un esperto, anche in termini teologici se sei credente, e se c'è in te qualcosa di maligno, fattelo portare via. Un consiglio amichevole il mio :) intendiamoci :)
     
    Top
    .
10 replies since 13/5/2014, 13:19   132 views
  Share  
.
Top