Bere sangue come i vampiri l'ultima moda degli adolescenti: l'allarme di pediatri e psicolog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benji's
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma cosa pensi che porti questa tua condotta di vita? Oltre al piacere gustativo del sangue, pensi che ci sia una speranza oppure un traguardo sicuro verso l'immortalità?

    Nessuna immortalità, almeno non fisica; non mi son mai buttato da un balcone per provare e non lo farò mai. Il vampirismo negli USA è anche una religione, se lo chiedi a loro probabilmente ti diranno che il sangue serve a conservare la memoria delle proprie vite passate ed è come l'immortalità. Se ne potrebbe discutere a lungo ma si entrerebbe nel campo della metafisica e del credo personale.
    L'odore della pelle, il sangue che riempe la bocca e le narici con il suo profumo, i sensi vigili, il calore che pervade gli arti ed un brivido di adrenalina che scorre lungo la schiena, sono emozioni forti, vere, e mi appartengono come appartengono immagino ad un lupo che bracca la sua preda. Per me il vampirismo è semplicemente l'esternazione di quello che sono. Risvegliare questo mio lato mi aiuta certamente a conoscermi meglio e a non reprimere nulla.

    CITAZIONE
    Sai perchè (da comune mangiatrice di cibo diciamo "standard") io avrei un pò di repulsione a vedere anche il mio di sangue, figuriamoci ad assaporare quello degli altri...

    Questa è sostanzialmente la differenza tra un RV ed una persona "comune". Io rinuncerei volentieri alla pizza se in cambio potessi avere sangue fresco tutte le volte che voglio; ci farei tranquillamente colazione.

    CITAZIONE
    Come ti è scattata la molla che ti ha fatto preferire questo "cibo"? Insomma, per farla breve...cosa ti ha indotto o chi a fare detta scelta.
    Sai come me, (se mi posso permettere) che è molto inusuale questa attitudine, quindi la domanda nasce spontanea.

    Le persone come me non sono poche e prima o poi si finisce per cercarsi e trovarsi. Ho semplicemente incontrato le persone che mi hanno dato la possibilità di provare quello che desideravo ormai da tempo. Era tanto tempo fa. Da allora ho assecondato poi rifuggito la mia natura, alla fine l'ho accettata.
     
    Top
    .
10 replies since 13/5/2014, 13:19   132 views
  Share  
.
Top