Bere sangue come i vampiri l'ultima moda degli adolescenti: l'allarme di pediatri e psicolog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene_Moon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 20/8/2014, 23:30) 
    Curiosità più che legittima e sarei sgarbato a non rispondere alla padrona di casa, sentiti libera di farmi le domande che vuoi, qui o anche privatamente.
    La risposta a questa però non è semplice. Devo specificare che bevo quasi solo esclusivamente sangue vivo ed umano, ossia appena prelevato o direttamente da una cannula, raramente da una ferita aperta. Il sangue animale, suino ed ovino, l'ho bevuto solo da ragazzo e mi ha lasciato indifferente, è buono di sapore ma nient'altro. Il sangue è principalmente energia, esattamente come ogni altro cibo, quindi quello che si prova è un rinato vigore che tende a sparire dopo qualche giorno, dopo di che sopraggiunge la sete, la stanchezza, spossatezza e nervosismo. Sono quindi "obbligato" a bere nuovamente.
    E' quindi una serie di fattori, alcuni psicologici, altri di libero sfogo dei propri istinti ed altri di appagamento; ci si sente molto come degli animali a bere sangue da una ferita, motivo per il quale lo faccio raramente: da un lato è esaltante dall'altro aggiunge un ulteriore forte richiamo al sangue ed una maggiore partecipazione del donatore che non sempre è richiesta.
    Non ne faccio quindi alcun uso esoterico o religioso. Odio le mode e tutto quello che si è ricamato sopra ai bevitori di sangue.

    Padrona di casa :) che parola grossa :) Comunque, mi incuriosisce molto quello che stai dicendo. Ma scusa sempre la mia curiosità innata e femminile :) Ma cosa pensi che porti questa tua condotta di vita? Oltre al piacere gustativo del sangue, pensi che ci sia una speranza oppure un traguardo sicuro verso l'immortalità?
    Sai perchè (da comune mangiatrice di cibo diciamo "standard") io avrei un pò di repulsione a vedere anche il mio di sangue, figuriamoci ad assaporare quello degli altri...
    Come ti è scattata la molla che ti ha fatto preferire questo "cibo"? Insomma, per farla breve...cosa ti ha indotto o chi a fare detta scelta.
    Sai come me, (se mi posso permettere) che è molto inusuale questa attitudine, quindi la domanda nasce spontanea.
     
    Top
    .
10 replies since 13/5/2014, 13:19   132 views
  Share  
.
Top