Regolamento per far parte dello staff

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    Regolamento per far parte dello staff



    Per far parte del nostro staff, richiediamo che:
    - la vostra partecipazione sia constante e non sporadica;
    - la partecipazione alle discussioni sul forum siano attive;
    - spirito di iniziativa nel creare nuove forme di discussione;

    Non è molto ciò che chiediamo è pochissimo, vista la vastità di scelta delle sezioni che sono per ogni tipo di gusto.

    * Importante: Il nuovo staff verrà messo in prova, quindi tutte le funzioni di: GESTIONE SEZIONI - CREAZIONE SEZIONI - GESTIONE UTENTE - BAN UTENTE - CONVALIDA UTENTE, sarà gestito dallo Staff attivo del forum.

    *Inoltre: Per far parte dello staff si richiede al nuovo membro che non sia presenti in altri forum con altre cariche amministrative.

    * Il periodo di prova: Va da due settimane alle tre. Se durante questo periodo avete dato dimostrazione di saper gestire il ruolo ricoperto, entrerete a far parte dello Staff in maniera definitiva.
    Per far parte dello Staff in qualità di:

    - Super Mod: Gestione Sezione , Gestione Utenti;

    - Moderatore Globale: Gestione Utenti;

    - Traduttore Forum (preferibile lingua inglese): Gestione sezioni (per apportare modifiche alle traduzioni);

    - Grafico Tutorial: gestione unica sezione Grafica (requisiti: buona conoscenza di html, Photoshop, Fireworks, css);

    - NEW ENTRY - Moderatore Music of the World: gestione unica sezione Musica Varia Internazionale e Nazionale.


    Per ricoprire sopraccitati ruoli si richiede almeno da principio una vostra collaborazione sull'aggiornare periodicamente il forum e aiutarci a portare nuove persone a commentare ed incentivare il dialogo sul forum.
    Per proporvi aprire un singolo Topic in questa sezione, apponendo il come titolo, es:

    "Mi propongo come Super Mod"

    Ultimo Passaggio:

    Copiare sottostante scheda nel topic della vostra richiesta e compilarla in ogni parte:

    CITAZIONE
    Nick Name:
    Ruolo da Ricoprire:
    Periodo di Disponibilità (es: Giorno - Pomeriggio - Sera - Notte) :
    Sezione che Preferisci Gestire:
    Dicci qualcosa di te (senza andare troppo sul personale):
    Note (se vuoi aggiungere una tua riflessione):

    Ti ringraziamo anticipatamente per la tua disponibilità e ti auguriamo buona permanenza sul forum.
    Grazie
     
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  2. Cassie Nightingale
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    User deleted


    Ti ho rispost in privato perché mi sembrava più corretto per la privacy, non volgio che certe cose siano dette a tutti.
     
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1 replies since 31/3/2013, 23:20   171 views
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