Posts written by Jack Loah

  1. .
    E' possibile che si tratti di un epitaffio funebre per onorare il "Figlio Del Drago", scritto a posta in codice per mantenerlo nascosto agli occhi della Chiesa, ed evitare quindi che facesse sfregio del cadavere di Chi non potevano controllare in vita.
  2. .
    Peccato che la maggior parte dei "proprietari" non apprezzino visite.
  3. .
    Mai prendere alla leggera le promesse dei Morti.
  4. .
    Che Avventura, spero abbia dormito bene per tutto il viaggio.
  5. .
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 3/8/2017, 11:54) 
    Lilith é una dea Assiro Babilonese poi fatta diventare prima moglie di Adamo quindi umana dalla cultura ebraica che l'ha poi non l'ha fatta diventare demone l'ha presentata come una donna che si accoppiava con i demoni generando figli demoniaci poi fatta passare per demone, vampiro non l'ho é mai stata, é stata presentata tale nei libro dei Nod un libro che se non ricordo venne fatto per un gioco di ruolo un falso almeno spero perché le profezie sono spaventose in quel testo.

    Lilith non si Evoca si invoca e mai in luna rossa (se non voi mor...) e la sua non é la fase lunare luna nuova o nera come dicono molti ma é un'altra e non starò io a dire quale (Lei è pericolosa e chi è maschio dovrebbe chiamarla sotto la guida di un maestro serio vero e bravo se no rischia molto, lei odia i maschi) però il sigillo che gira in rete simile a quello dei 72 demoni é falso ed é stato fatto su DeviantArt come omaggio a lei ma non si utilizza quello per chiamarla, il vero sigillo non c'è in rete o meglio c'è una parte del sigillo perché ha due parti esso.

    Si il Libro di Nod è solo finzione, ma non è male come lettura se si esclude la parte relativa ai comandi e alle caratteristiche delle varie classi di gioco.

    Se Lilith non è mai stata una vampira, perché è considerata da molti "La Loro Regina" o addirittura "Madre"?

    Non credo si possa affermare cosa piaccia o meno ad una Divinità che di fatto non è mai stata vista e conosciuta davvero, ma dire che Lei odi tutti gli uomini a prescindere mi sembra una esagerazione.

    Se c'è un fondo di verità nella storia ebraica che la vede come prima moglie di Adamo, non è plausibile pensare che Lei odi tutti gli uomini, che come lui, vogliono solo sottomettere le donne senza dar loro la parità e il rispetto che meritano?
  6. .
    Personalmente trovo che sia strana, questa storia del Patto tra Chiesa e Vampiri.

    Com'è possibile innanzi tutto che ci siano supposizioni sull'ubicazione di documenti che citano parti di un Patto stipulato secoli e secoli fa? Un simile accordo non dovrebbe essere assolutamente segreto?

    Non credo si possa definire una svista.
  7. .
    La storia di questo Mondo è colma di creature oscure e pericolose, ma secondo me, il male presente nell'animo umano basta a farli tutti impallidire.
  8. .
    Mi chiamo Jack.

    Sono un appassionato di molti degli argomenti che trattate: misteri, leggende, creature della notte, vampiri sopratutto.
    Anche se, devo confessarlo, l'interesse per tale figura è diminuito negli ultimi anni; in parte per colpa delle tante informazioni false seminate per il web da individui ignoranti in cerca di attenzioni, e per la frustrante verità: se davvero esistono, sono fuori dalla mia portata.

    Di conseguenza a questo punto interrogativo che mi ha accompagnato per anni, forse non potrò mai accostare una risposta concreta.

    Spero di trovarmi bene.
8 replies since 18/3/2019
.
Top