IL VERMILION'S GORE ORPHANAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leggende Miti Misteri
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    IL VERMILION'S GORE ORPHANAGE



    il_vermilion_s_gore_orphanage_by_lmmphotos-dcacezu



    Gli Stati Uniti sono disseminati di luoghi ritenuti infestati e ogni stato "concorre" per l'abitazione più infestata del mondo. In Ohio se chiedeste ad un qualsiasi passante quale sia il luogo più inquietante di cui abbiano sentito parlare, probabilmente senza esitare vi direbbe il " Gore Orphanage".
    Questa struttura, che oggi è poco più che un ammasso di ruderi, si trova nei pressi della città di Vermilion nella contea di Lorain, nel nord dell'Ohio. Nata come casa padronale nel 1840, è divenuta un orfanotrofio nel 1903 ed ha preso fuoco nel 1923; da allora all'interno e nella zona circostante orde di anime in pena vagano senza meta e terrorizzano chiunque si avvicini.
    Nel 1817, Joseph Swift acquistò un'intera valle con oltre 400 acri di fitti boschi e corsi d'acqua con l'intenzione di costruire una tenuta faraonica. Swift trascorse più di 20 anni nei lavori di scavo a riporto della terra in preparazione della sua casa da sogno. Infine, nel 1840, la costruzione del palazzo Swift finalmente ebbe inizio. Nel 1842, la Swift Mansion fu terminata: comprendeva oltre 40 stanze, 14 camere da letto, 4 stanze per i servi, soffitti alti oltre 4,5 m, pilastri di granito e addirittura un giardino interno: Swift non badò a spese e in effetti creò un palazzo degno di un re.
    Ciò che Joseph Swift però non mise in conto fu una serie di investimenti sbagliati che nel giro di pochi anni lo mandò sul lastrico. al punto di dover vendere tutta la tenuta. Nel 1874 la Swift Mansion fu acquistata da Nicholas e Harriet Wilbur, che popolarono la casa con i loro figli e i loro nipoti.
    In casa Wilbur la pace e la serenità durarono meno di un ventennio: nel 1893 scoppiò in tutto l'Ohio un'epidemia di difterite e tra il 13 e il 19 gennaio morirono ben 4 dei nipoti. Quelle tragedie una dopo l'altra sconvolsero l'intera famiglia e da allora qualcosa cambiò negli occupanti della tenuta.
    Si dice che Harriet arrivò vicino alla pazzia e per attenuare il suo dolore si affidò ad una medium che iniziò a condurre sedute spiritiche all'interno del palazzo nel tentativo di contattare i bambini defunti.
    La salute di Harriet peggiorava a vista d'occhio e Nicholas decise di trasferirsi altrove nel tentativo di distogliere la moglie dal pensiero di quelle perdite. Nel 1895, la famiglia Wilbur cedette la proprietà alla famiglia Sutton e 7 anni dopo, nel 1902, fu rivenduta al reverendo John Sprunger che la destinò ad un orfanotrofio.
    Prese il nome di Gore Orphanage ed aveva lo scopo benevolo di accogliere tutti i bambini sfortunati rifiutati dai genitori o rimasti orfani; incredibilmente nel 1916 l'orfanotrofio venne chiuso per mancanza di personale perché ogni persona che provava a lavorarci scappava a gambe levate affermando che la struttura era "stregata" e infestata da demoni e fantasmi.
    La fine per la struttura arrivò nel 1923, quando prese fuoco e crollò per una buona parte. Si crede che l'incendio sia stato appiccato da alcuni fanatici, anche se c'è chi pensa che sia stata opera di entità ultraterrene.
    Il sito oggi è quasi completamente coperto di vegetazione e solo pochi frammenti delle fondamenta di tanto in tanto affiorano; nonostante questo è piuttosto semplice da trovare, basta cercare il cartello stradale che indirizza alla Gore Orphanage Road.
    La gente del posto oggi sussurra di diverse forme spettrali che si muovo nella boscaglia di notte e di giorno, alcune somiglianti a bambini che sembrano correre e giocare nel bosco. C'è chi ha affermato di aver udito voci di bambini tra gli alberi gridare parole di dolore. altri dicono di aver udito pianti e lamenti.
    Come ogni luogo ritenuto infestato, anche l'ex orfanotrofio oggi è "pattugliato" da gruppi di curiosi che cercano di riprendere con i loro strumenti le anime dannate che lo popolano. Nonostante le autorità cerchino di tenere alla larga più gente possibile, molti si intrufolano nella boscaglia di notte e si appostano fino all'albe con telecamere e fotocamere.
    Alcuni visitatori hanno riferito che a tarda notte nel bosco dove sorgeva il Gore Orphanage si possono vedere strane luci fluttuanti e un'infinità di orbs tra gli alberi; altri affermano che di notte tra gli alberi si muovano ombre dall'aspetto umano e con occhi luminosi, che se illuminate da una torcia o dai fari svaniscono in uno sbuffo di fumo biancastro per riapparire qualche metro più lontano nel buio.
    Un evento che poi molti hanno testimoniato è quello di con piccole impronte di mani trovate sulla carrozzeria delle auto parcheggiate e l'unica spiegazione che offrono a questa anomalia è che i fantasmi degli orfani e dei piccoli nipoti di Wilbur non amino le visite e cerchino di spingere fisicamente le macchine via dalla loro "casa".
    Come ho detto, la polizia pattuglia la Gore Orphanage Road per scoraggiare questo comportamento, ma alcuni ghost hunter di recente sono riusciti a fare un sopralluogo per capire se realmente ci siano entità sovrannaturali tra le macerie dell'orfanotrofio. Ne sono risultate impressioni contrastanti: anche loro hanno udito i pianti dei bambini, ma hanno scoperto che quei suoni possono essere ricondotti al rumore metallico che fanno gli autocarri pesanti quando passano sopra un cavalcavia non molto lontano; tuttavia le loro telecamere e i loro strumenti hanno catturato ombre anomale che si aggirano tra e attraverso gli alberi e anche loro hanno dovuto constatare che le loro auto, al loro ritorno, erano "segnate" da impronte di mani molto piccole, come quelle farebbe un gruppo di bambini…


    Fonte facebook: Misteri dal Mondo - Credere Per Vedere

    Edited by Selene_Moon - 2/5/2018, 09:25
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2018, 15:38   493 views
  Share  
.
Top