LA CASA DALLE PARETI CHE SANGUINANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    LA CASA DALLE PARETI CHE SANGUINANO



    la_casa_dalle_pareti_che_sanguinano_by_lmmphotos-dc7jne0



    Fino a metà degli anni '90 Atlanta era costantemente indicata tra le città più pericolose degli Stati Uniti d'America. La criminalità è ancora oggi una costante della zona e gli episodi di violenza, sparatorie, omicidi e risse sono all'ordine del giorno. Gli agenti della squadra omicidi di Atlanta sono abituati alla vista del sangue e quel giorno di Settembre a loro parve subito di avere a che fare con l'ennesimo omicidio.
    Il misterioso fatto accadde il 9 Settembre 1987, nella casa di una normalissima coppia di anziani, i signori William e Minnie Winston, rispettivamente di 79 e 77 anni.
    Il primo evento paranormale avvenne verso le 8 di sera, quando Minnie andò in bagno per farsi una docci rilassante. La donna all'improvviso vide uscire un liquido scuro dalle fughe del pavimento e temtte che si fosse rotta la fognatura. Andò a chiamare il marito e quando entrambi entrarono nel bagno notarono una pozza di liquido rosso al centro della camera che si allargava a vista d'occhio.
    Il colore era rosso e non avevano alcun dubbio: era sangue! La pozzanghera si allargò fino a raggiungere un'ampiezza di circa un metro per poi fermarsi. La signora Winston disse agli agenti che "sprizzava dal pavimento della stanza da bagno come se venisse da un annaffiatoio".
    William chiamo subìto il 911, ma un po' il racconto poco credibile di uan macchia usita dal nulla, un po' per ilf atto che il quartiere dove abitavano era spesso " evitato" dalle autorità, non si presentò nessuno a verificare la cosa.
    I due coniugi allora decisero di non toccare nulla e andare di persona in centrale il giorno dopo.
    Era da poco scoccata la mezzanotte quando i due coniugi osservarono con orrore altro sangue gocciolare dalle
    pareti fino al pavimento, e questa volta il fenomeno si stava verificando in tutte le stanze. In preda al panico chiamarono di nuovo la polizia, che ascoltando le loro voci molti scosse decise di investigare.
    La prima cosa a cui pensò la pattuglia accorsa a casa Winston fu che ci fosse stato un icnedente domestico o una lite finita in tragedia.

    <<io non sanguino – precisò William - e nemmeno mia moglie. E qui
    viviamo solo noi due!>>

    Gli agenti della Squadra Omicidi di Atlanta iniziarono a la perquisizione dell'intero alloggio e tutto ciò che trovarono furono grandi quantità di sangue ovunque, ma nessun corpo.
    Condotti in centrale per l'interrogatorio i Winston dissero di essere andati a letto verso le 21:30, dopo aver chiuso le porte ed aver messo in funzione il sistema d’allarme. Né lui né la moglie avevano sentito rumori sospetti ed il
    sistema d’allarme era rimasto sempre acceso senza rilevare nulla di anomalo.
    Steve Cartwright, uno degli agenti accorsi, ammise che la polizia aveva trovato una grande quantità di sangue spruzzato in ogni dove nella casa, ma non avevano trovato nessun cadavere, né di umani, né di animali
    che potesse spiegarne l’origine. Alcuni giorni dopo il laboratorio della scientifica dello stato della Georgia confermò che si trattava di sangue di sangue umano, che però non corrispondeva a nessun campione in possesso nelle loro sedi.
    Cal Jackson, portavoce della polizia di Atlanta, dichiarò che il dipartimento considerava l’episodio “una circostanza insolita poiché non disponiamo di un cadavere o di un motivo che spieghi la presenza di così
    tanto sangue!”.
    Dopo poche settimane il caso venne chiuso e le autorità se ne dimenticarono. Il fenomeno non si verificò più, ma a tutt'oggi rimane uno dei più grandi misteri della città di Atlanta.

    Fonte facebook: Misteri dal Mondo - Credere Per Vedere
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2018, 07:58   412 views
  Share  
.
Top