I LAMPIONI CHE SI SPENGONO AL NOSTRO PASSAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    I LAMPIONI CHE SI SPENGONO AL NOSTRO PASSAGGIO



    i_lampioni_che_si_spengono_al_nostro_passaggio_by_lmmphotos-dbn2zur



    Vi è mai capitato di avere l'impressione di interagire con le illuminazioni dei lampioni durante le sere in cui andate a passeggiare?
    A me a dire il vero sì e parecchie volte, ma finora ho sempre pensato che i lampioni fossero guasti, anche perchè mi capita solo a volte vedere un lampione che si spegne o cambia intensità di luce al mio passaggio. Invece pare che ci sia qualcosa di più che un semplice malfunzionamento.
    Alcune persone in tutto il mondo hanno notato che quando si avvicinano ai lampioni questi si spengono e poi passando oltre si riaccendono. Escludendo i casi in cui i lampioni sono mal funzionanti in effetti i casi di interferenza tra uomo a illuminazione stradale sono moltissimi.
    Hilary Evans, una tra i principali ricercatori di questo fenomeno ha ricevuto molte di queste testimonianze da persone di tutti i ceti sociali. Nel suo libro "The Sli Effect" ha anche osservato che a differenza di qualche altro fenomeno paranormale, questo non ha alcuna attinenza con qualche credenza di massa o implicazioni con benefici o meriti di qualche abilità soprannaturale. Le persone hanno quindi meno motivi per vantarsi di questa capacità.
    L'ingegnere elettrotecnico Bill Beaty ha spiegato la sua teoria in merito all'interferenza da lampione (Street light interference - Sli). Beaty pensa che le persone che sperimentano la Sli, soprannominati "Sliders", possono rivelarsi come dei generatori elettrici in movimento. Ha portato l'esempio dell'elettricità statica che trasmettiamo quando stropicciamo i piedi sul tappeto. Ha detto che potremmo condurre elettricità rubando gli elettroni dall'aria ogni volta che inspiriamo.
    Ma allora, se l'inalazione ci rende carichi di elettricità, perché non tutte le persone hanno lo stesso effetto sui lampioni? Beaty pensa che ci potrebbe esserci un'alterazione dei polmoni di alcune persone e renderle potenziali trasportatori di una carica.
    In poche parole alcune persone, senza saperlo, avrebbero la capacità di alterare i campi elettrici attorno a loro e inconsapevolmente i loro corpi fungono da schermo o da amplificatore di corrente elettrica. Il fenomeno dei lampioni è solo il più evidente: oltre a questo ci sono gli orologi che si fermano o vanno più veloci, alcune delle vecchie lampadine che tardano ad accendersi, televisori che via via mostrano interferenze fino a guastarsi.
    Un altro mistero celato nel corpo umano ancora ben lontano da essere svelato.

    Fonte: misteridalmondo.net
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2017, 10:52   3455 views
  Share  
.
Top