LE IMPRONTE MISTERIOSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    LE IMPRONTE MISTERIOSE



    impronte_misteriose_by_lmmphotos-dbenyw8



    Una scena molto frequente (e molto apprezzata) dei film sul paranormale è quella di impronte lasciate da entità invisibili: giusto per citare due esempi, nel film "Haunting" del 1999 la protagonista Eleanor viene guidata in un passaggio segreto da impronte insanguinate di un bambino e nel film "Paranormal Activity" del 2007 i protagonisti Micah e Katie scoprono impronte demoniache in camera loro gettando a terra della polvere prima di andare a letto.
    Impronte e aloni di dubbia provenienza sono al centro anche di numerosi miti e creepypasta, ma esistono anche casi reali che hanno lasciato interdetti chi ha investigato. L'ultimo sembra essere avvenuto nell'agosto del 2016 a Cheyenne, in Wyoming.
    La persona che ha affermato di aver vissuto questa vicende paranormale è un utente di reddit, quindi di lui non sono riuscito a scoprire pressoché nulla se non due fotografie, ciò che ha scritto nella discussione creata da lui e ciò che ha risposto ai vari internauti: pertanto non avendo sufficienti dati per chiarire dove esattamente sia successo e quanto questa persona sia affidabile tratterò questo caso come un "possibile" caso anomalo (prendiamola pure come leggenda metropolitana).
    L'utente ha affermato di avere un negozio in città; non ha descritto cosa vende, ma ha detto che ha un sistema di telecamere a circuito chiuso perciò possiamo dedurre che gestisca un business piuttosto importante o un negozio di oggetti costosi; dopo aver acquisito l'attività ha più volte sentito il personale interno e quello delle pulizie lamentarsi di oggetti fuori posto, scaffali sotto sopra e strani rumori provenire dalle pareti o dal soffitto.
    Dopo diverse settimane di gestione poi gli sono state segnalate strane impronte sul pavimento del negozio: l'uomo ha affermato che il fenomeno si ripete a intervalli irregolari, a volte per 3 o 4 notti consecutive, a volte passano settimane l'uno dall'altro, ma al mattino sia lui che i suoi commessi scoprono impronte di piedi umane di colore rossastro o nero sul pavimento.
    La prima cosa che ha pensato l'uomo era che qualcuno si introducesse nel negozio durante la notte, ma mai era scattato l'allarme dei sensori di movimento; allora decise di controllare le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso ed è rimasto a bocca aperta quando ha visto le impronte crearsi dal nulla, come se un essere invisibile stesse camminando nella stanza.
    Cercando di mantenere la massima razionalità il gestore fece controllare il contro soffitto e le impalcature credendo che qualcuno si introducesse nel suo negozio infiltrandosi attraverso fessure o pannelli spostati, ma non risultò nessuna anomalia che potesse giustificare quelle strane orme.
    Se già la cosa può sembrare strana, le dichiarazioni dell'utente fanno ancora più riflettere: le impronte erano di due tipi, a volte piccole come quelli di un bambino, a volte grandi come quelle di un uomo adulto. Non solo: il più delle volte i segni lasciati portavano direttamente ad una parete dove c'è un armadio, ma alcune volte c'era una sola impronta, un unico segno di piede come se qualcuno avesse poggiato la pianta a terra per poi sparire nel nulla.

    «A volte è una sola impronta che non porta da nessuna parte, ma ci sono stati episodi in cui le impronte hanno portato dritto alle pareti. All'inizio abbiamo pensato che qualcuno si fosse stabilito nel contro soffitto del negozio, ma dopo aver esaminato i filmati di sicurezza non è apparso nulla che abbia lasciato o che sia entrato. Mi è stato detto anche all'inizio di questa settimana una serie di orme di bambini sono apparse a metà giornata nel locale dei registri, dove solo le cassiere possono accedere.»
    A sostegno delle sue affermazioni l'uomo ha inserito due foto che mostrano effettivamente impronte di piedi piuttosto evidenti. Crederci non è certamente facile, ma c'è chi è di questa idea è ha supposto che vi siano anime di precedenti proprietari che ancora si aggirano nella struttura.

    Fonte: misteridalmondo.net
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2017, 07:26   162 views
  Share  
.
Top