E' il fantasma di un Egiziana catturata in una foto nel Devon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    E' il fantasma di un Egiziana catturata in una foto nel Devon?



    ghost_egyptian_by_lmmphotos-db4dugl



    Gli investigatori paranormali dalla cittadina del Devon hanno condiviso quello che affermano sia l'immagine più chiara che abbiano mai visto di una donna spettrale - catturata durante il trascorrere la notte in un museo nel Devon.
    Il team di specialisti di Silent Voices GhostHunts - affermano di essere il numero uno delle squadrae degli eventi paranormali nel paese - hanno catturato l'immagine spettrale, nel corso di una notte a Torquay Museum, che ospita i resti mummificati di un bambino egiziano.
    Il team dice che ci sono state una serie di segnalazioni e di apparizioni nel museo, anche se nessuna descrizione corrisponde a quello che hanno catturato dalla macchina fotografica, e credono che l'immagine potrebbe essere di una donna egiziana - sembra avere la testa rasata oppure completamente calva.
    Jay Dalley da Silent Voices ha detto: "L'immagine è stata presa a Torquay Museum di Ryan Doyle nella nostra squadra ed è stato analizzata in modo digitale e catalogata come autentica. L'immagine più chiara che abbiamo mai visto ed ha causato scalpore attraverso la nostra pagina Facebook e. in rete dove l'abbiamo postata."
    "I tratti del viso sono molto chiari ed è da notare l'abbigliamento in basso a destra. Questa figura non era visibile ad occhio nudo!"
    La foto è stata catturata durante un evento in corso durante una visita al museo, quando Ryan ha deciso di vagare per conto suo e scattare qualche foto.
    L'apparizione non era visibile ad occhio nudo, ma si presentò il giorno dopo, quando Ryan e la squadra hanno rivisto le immagini scattate con una fotocamera full-spectrum. La fotocamera cattura lunghezze d'onda visibili e non e l'immagine è stata analizzata per escludere eventuali difetti o manomissioni intenzionali.
    Jay ha detto: "Ha fatto un sacco di foto e non ha visto questa immagine fino al giorno successivo, quando lui le stava di nuovo esaminando."

    Fonte: devonlive.com
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2017, 08:26   78 views
  Share  
.
Top