Il video mostra un "Fantasma" in volo verso una videocamera in un cimitero di 800 anni fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    Il video mostra un "Fantasma" in volo verso una videocamera in un cimitero di 800 anni fa



    il_video_mostra_un_fantasma_in_volo_verso_una_vide_by_lmmphotos-dcacpcp



    Un uomo afferma di aver ripreso un fantasma con una videocamera in un cimitero di 800 anni. Beh, se vuoi vedere un fantasma, immagino che sia il posto migliore che mai.

    Tony Ferguson, un personal trainer e investigatore del paranormale, stava filmando nel cimitero di St. Mary's Church a Eling, nell'Hampshire, dopo aver sentito di una "presenza negativa" da parte di persone che vi si recavano.

    Tony, che ha trentatré anni, afferma di essersi sentito "non voluto" non appena è entrato nel cimitero e poi ha sentito un suono "sibilante", che ora crede sia stato un fantasma che lo ha sorvolato.

    Tony dice: "Di solito non indago sui cimiteri, non credo che solo perché le persone sono sepolte lì, devono essere perseguitati".

    tony_ferguson___ghost_cemetery_by_lmmphotos-dcacpcc



    "Ma alcune persone si sono messe in contatto per dirmi che erano preoccupate per i loro cari che sono sepolti lì. Ogni volta che andavano potevano sentire questa presenza negativa e li stava mettendo molto a disagio".

    "Per tutto il tempo in cui sono stato nel cimitero ho sentito questa energia negativa. Mi sentivo come se qualcosa non mi volesse lì".

    "Il mio pod REM, un dispositivo per comunicare con gli spiriti, continuava ad andare avanti da solo ed ero sicuro che c'era qualcosa di paranormale in corso".

    "All'improvviso ho sentito questo" whoosh ": è uscito da una tomba e mi è passato davanti."


    Dice di aver visto il filmato in seguito, commentando che vedere la forma fumosa nella telecamera era "davvero strano".

    Video


    Tuttavia, aggiunge che questo lo ha rassicurato sul fatto che la sua mente non gli stava giocando brutti scherzi. Dopo aver visto e rivisto il filmato, Tony ha detto che crede che la forma sia lo spirito di un uomo "controllore" che non vuole che le persone visitino il cimitero.

    Continua: "È un'esperienza molto strana, ma è anche bello avere come ti senti convinto. Ti chiedi sempre se è solo qualcosa nell'aria o la tua mente che ti gioca brutti scherzi ma non puoi discutere con prove visive".

    "Se rallenti il ​​filmato puoi vedere che lo spirito sta effettivamente cercando di manifestarsi e prendere forma".

    "È decisamente uno spirito arrabbiato, il cimitero è molto vecchio e penso che sia il fantasma di un gentiluomo che si sente molto possessivo su di questo".

    "È chiaramente uno spirito molto controllante e non vuole che le persone visitino il cimitero".


    "Ma non credo che la sua energia negativa sia un rischio per gli altri sepolti. È bello per me essere in grado di dare quella rassicurazione alle persone che erano preoccupate e dare loro un po 'di tranquillità."

    Tony dice che di recente è entrato nelle indagini paranormali dopo essere stato affascinato da bambino e aver vissuto diversi incontri spettrali. Crede che la sua "energia" attragga gli spiriti.

    "Crescere significava che ero affascinato sin dalla tenera età", dice Tony. "E mentre crescevo mi resi conto di avere questo dono che dove ogni volta che andavo, in un posto infestato, apparivano degli spiriti."

    "Deve esserci qualcosa nella mia energia che li attrae solo: mi faceva paura, ma ora mi sono abituato, la maggior parte degli spiriti non sono affatto dannosi".

    Buono a sapersi, Tony.

    Fonte: ladbible.com
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2018, 17:35   383 views
  Share  
.
Top