ATTENTI ALLO SHEEPSQUATCH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    ATTENTI ALLO SHEEPSQUATCH!



    attenti_allo_sheepsquatch__by_lmmphotos-damq1fx



    Il bigfoot è forse il criptide più conosciuto al mondo. Bigfoot, sasquatch, sasquacth, Piedone, momo, uomo-scimmia, tutti nomi dati alla stessa creatura che si suppone sia a metà tra uomo e scimmia e che sia concentrato nei due stati degli USA Washington e Oregon.
    Sul bigfoot gli americani non scherzano: dite loro che Dio non esiste, ma non dite loro che il bigfoot non esiste se non volete scatenare una rivolta! Tra i molti ricercatori del bigfoot ci sono addirittura famosi scienziati a livello mondiale che non si preoccupano di essere screditati nell'affermare in TV dell'esistenza di questa creatura, e a conferma delle loro affermazioni portano teorie che, almeno sulla carta, sono molto convincenti.
    Per farla breve oggi si crede che lo Yeti e il bigfoot siano discendenti del "gigantopithecus", il quale avrebbe attraversato un ponte di ghiaccio tra l'Asia settentrionale e l'America del nord e si sarebbe stabilito nel nord del continente; alla ricerca di queste due creature ci sono migliaia di persone che ogni volta che tornano da una spedizione portano foto, calchi di orme e video a sostegno dei loro "incontri".
    Ci sono però segnalazioni ancora più bizzarre del bigfoot e la criptozoologia,specialmente nel nord America, ha una lista lunghissima misteriose creature di ogni forma e dimensione che si aggirerebbero per le terre selvagge. Una di queste , in un certo senso imparentata con il bigfoot, è lo Sheepsquatch.
    Nel West Virginia, specialmente nelle contee Boone, Kanawha, Putnam e Mason molti sono convinti che ci sia in agguato una creatura massiccia e dall'aspetto mostruoso, pronta ad attaccare bestiame e uomini.
    Le notizie su questo mostro sono piuttosto recenti: a partire dagli anni '90 cominciò una serie di avvistamenti di un essere bipede descritto una bestia della grandezza di un orso, ma con pellame bianco e con una testa a punta sormontata da corna simili a quelle delle capre; secondo le testimonianze avrebbe un viso smussato con lunghi denti aguzzi, e una lunga coda che ricorda quella di un opossum. Chi ha affermato di aver visto queste terribile creatura ha anche segnalato una pungente puzza di zolfo nei suoi pressi e un ringhio simile a quello dei lupi.
    Inizialmente è stata chiamata semplicemente "White Thing" (letteralmente "cosa bianca"), ma poi, data la usa posizione eretta e un passo simile a quello del famoso bigfoot, ha preso il nome di "Sheepsquatch", anche perché il suo pelo è molto somigliante al vello di pecore e montoni.
    Il primo avvistamento di questa bizzarra creatura sembra essere quello del 1994, avvenuto nell' Area TNT nei pressi di Point Pleasant ( a qualcuno questa zona dirà qualcosa: in effetti è proprio la zona dei primi avvistamenti del famoso "uomo falena"). Era inverno e un gruppo di stava guidando lungo una strada ghiacciata che attraversa la zona, quando vennero sorprese da una creatura alta più di 2 m di colore bianco che balzò fuori dalla boscaglia. Venne descritta come "rivestita" di peli bianchi arruffati, con un muso appuntito, corna di ariete e gambe dall'aspetto scimmiesco.
    La creatura misteriosa stava attraversando la strada quando venne accecata d i fari; la luce intensa la fece bloccare a bordo strada per qualche secondo, ma appena riacquistata al vista scappò di corsa nella foresta oscura.
    Le donne denunciarono la cosa alle autorità e dopo quell'avvistamento ce ne furono numerosi in tutta la zona tra il 1994 e il 2000. Una testimonianza, sempre nel 1994 giunse da un ex ufficiale della marina che andò a caccia in quella zona alcune settimane dopo. Disse di aver visto quello che sembrava un gorilla dal pelo bianco arruffato e con le corna uscire dalla foresta per accovacciarsi in un torrente e bere, prima di riprendere la sua strada. Il testimone disse che aveva le mani molto simili a quelle umane, ma tutto il suo corpo era coperto di una pelliccia bianche simile a quella delle pecore e dalla bocca fuoriuscivano lunghe zanne bianchissime che sembravano creargli problemi nel chiudere la bocca.
    Nel 1995 una coppia stava guidando lungo una strada sterrata a pochi chilometri da Point Pleasant; era da poco sorto il sole quando una creatura bianca, balzò in strada da un fosso che la fiancheggiava, si alzò sulle zampe posteriori e colpì l'auto facendola sobbalzare e sbandare. L'uomo alla guida, terrorizzato, accelerò e scappò via. Solo quando si fermarono scoprirono che la fiancata della loro auto aveva tre squarci e diversi graffi.
    Nel 1999 alcuni campeggiatori in un'area di sosta, questa volta nei pressi di Elkins, sentirono di notte quello che sembrava un grugnito in mezzo al bosco che costeggiava la strada.
    Già spaventati temendo che si trattasse di un orso, i campeggiatori ebbero uno shock quando dalla boscaglia balzò fuori una creatura bianca massiccia che emise un agghiacciante ringhio. I testimoni osservarono con terrore il Sheepsquatch che si mise a saccheggiare i rifiuti e solo dopo diversi minuti si allontanò nuovamente nel bosco.
    Il più recente avvistamento del Sheepsquatch si è verificato nel 2015, quando una carovana di 6 camper si fermò in un luogo chiamato Fulks Run, nella contea di Rockingham. Uno dei camperisti intorno alla mezzanotte vide la creatura accovacciata minacciosamente su un'altura poco distante, e avvertì gli altri. La gente iniziò a fare baccano e a quel punto la bestia, alta oltre 2 m e mezzo, cominciò a correre giù per il pendio verso il loro accampamento. Per loro fortuna c'era un torrente a dividere il campeggio dalla zona boschiva e la creatura, dopo aver provato invano di guadare il torrente, tornò sulla sua sponda. Quando emerse dall'acqua fu possibile osservarlo con più accuratezza: sembrava un enorme orso bianco, ma bipede e con una pelliccia composta di riccioli bianchissimi. La creatura emise un ringhio di disappunto e poi iniziò una lenta risalita sull'altura.
    Oggi numerosi cacciatori ed esploratori armati di fotocamere affollano le zone boschive del West Virginia alla ricerca del "mostro pecora" e, analogamente al bigfoot, nella regione sta nascendo un vero e proprio mito.

    Fonte facebook: Misteri dal Mondo - Credere Per Vedere
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2016, 18:16   131 views
  Share  
.
Top