Passeggia nel bosco: i suoi cani notano qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    Passeggia nel bosco: i suoi cani notano qualcosa



    bigfoot_by_lmmphotos-davh2d3



    Maxine Caulfield, una mamma 49enne, è rimasta molto spaventata dopo che i suoi cani hanno individuato una creatura pelosa simile a un ‘bigfoot’, nella foresta di Slieveanorra nella contea di Antrim, Irlanda del Nord. Si tratta dello stesso luogo dove nell’ottobre 1942 un bombardiere US Air Force B17 Flying Fortress si è schiantato uccidendo otto delle dieci persone a bordo. Proprio per questo, all’inizio si pensava al misterioso fantasma di uno dei passeggeri dell’aereo, ma i fermo immagine hanno dimostrato che appunto la misteriosa creatura fosse simile a quelle che nell’immaginario collettivo abitano i boschi americani.

    “Non ho la più pallida idea di cosa si tratti, ma quando l’ho visto, sono andata veramente fuori di testa. Non è nulla di simile a qualsiasi cosa io abbia mai visto prima”, ha spiegato Maxine Caulfield, che ha una figlia. Quindi prosegue: “I cani sono normalmente pieni di energia e non smettono mai di correre, ma quando siamo andati verso quella parte della foresta si sono improvvisamente fermati e hanno guardato tutti nella stessa direzione. Era come se sapessero che qualcosa fosse lì. Non riuscivo a vedere nulla al momento, ma quando sono tornata a casa e ha rivisto le immagini, ho notato qualcosa di spettrale”.

    La donna a quel punto fa vedere le immagini ad alcuni amici, che le dicono che quell’essere è simile a un ‘bigfoot’. “Sono sempre stato abbastanza di mentalità aperta sul paranormale. Quanto accaduto ha davvero rafforzato la mia opinione che ci potrebbe essere qualcosa là fuori”, prosegue spiegando che il suo pastore tedesco a un certo punto ha drizzato le orecchie guardando verso una sola direzione. Maxine Caulfield ha scoperto anche una croce di legno misteriosa piantata nella foresta con la data 31/03/76 incisa su di essa. Tutta una serie di particolari che la porta a credere che qualcosa di strano esista davvero in quella foresta: “Non ho mai visto una figura come quella nella foto”, ha concluso.

    Fonte: direttanews.it
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2017, 10:51   76 views
  Share  
.
Top