IL POPOLO LUCERTOLA SOTTO LOS ANGELES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    IL POPOLO LUCERTOLA SOTTO LOS ANGELES



    il_popolo_lucertola_sotto_los_angeles_by_lmmphotos-dacup67



    Nel 2012 l'istituto di ricerca Public Policy Polling ha lanciato un sondaggio in tutti gli Stati Uniti su un tema piuttosto attuale: gli extraterrestri. Diverse domande miravano a capire quanto la gente crede nell'esistenza di forme di vita aliene, se credessero alla presenza sulla Terra di entità extraterrestri e che idea avessero di loro. I risultati sono stati sorprendenti:
    - 91 milioni di americani sono certi che gli alieni esistano;
    - 65 milioni credono che degli esseri umanoidi di un altro pianeta sia atterrati a Roswell nel 1947;
    - 21 milioni di cittadini statunitensi sono certi che l'atterraggio sulla Luna di Neil Amstrong non sia mai avvenuto e che si sia trattato di un clamoroso falso organizzato dal governo;
    - 12 milioni di americani sono più che convinti che la razza dei rettiliani si sia insinuata tra gli esseri umani e che Barack Obama sia uno di loro.
    Scritto così l'ultimo dato sembra una percentuale esigua, ma 12 milioni di persone sono pari a circa il 4% della popolazione. L'idea della presenza sulla Terra del popolo rettiliano è molto diffusa e specialmente in America sono in molti ad ipotizzare che sotto terra vivano grandi colonie di questi umanoidi.
    Ma c'è chi ha avanzato la presenza di una grande colonia rettiliana proprio sotto la città di Los Angeles e a conferma di questa ipotesi porta numerose leggende americane che si tramandando sino dagli indiani Hopi.
    A riportare alla luce le antiche leggende perdute fu l’ingegner W. Warren Shufelt che nel gennaio del 1934, rilasciò un’intervista al Los Angeles Times che fece molto scalpore. Shufelt aveva vissuto qualche tempo a stretto contatto con un capotribù Hopi, "Piccola Foglia Verde", che gli parlò di un popolo di uomini-lucertola che viveva sulla Terra nella preistoria. In seguito alla caduta di un meteorite intorno al 3000 a.C. gran parte della popolazione rettiliana si estinse e i pochi che sopravvissero si rifugiarono in un complesso sotterraneo situato all’incirca dove ora si estende Los Angeles. La comunità era ridotta a poche migliaia di unità, che si addentrarono nelle profondità della terra grazie a lunghi tunnel scavati con un gas capace di liquefare la roccia stessa.
    Pian piano la comunità si suddivise in diversi gruppi che si allontanarono gli uni dagli altri diventando autonomi. Secondo gli indiani Hopi esiste un punto di connessione tra la superficie a il mondo sotterraneo del popolo lucertola e si troverebbe sotto l'attuale Dodger Stadium di Los Angeles.
    A supportare le dichiarazioni di Shufelt intervenne Edith Elden Robinson una nota veggente dell’American Society for Psychic Research che in una seduta ebbe la visione di un enorme città situata sotto Los Angeles dotata di enormi tunnel che arrivano fino al mare.
    Il sindaco di Los Angeles fu colpito dalle dichiarazione dei due, tanto che concesse un finanziamento per le ricerche di Shufelt. L'uomo si mise all'opera, ma presto dovette dichiararsi sconfitto a causa di un evento di pochi mesi prima: il 10 marzo 1933 un terremoto di magnitudine 6.4 sulla scala Mercalli colpì Los Angeles danneggiando gli edifici di tutta la California meridionale e facendo crollare gran parte delle gallerie sotterranee della città: l'ingegnere non seppe trovare una via per raggiungere il tunnel localizzato dal capo Hopi e disse che comunque l'entrata al mondo sotterraneo dei rettiliani si trovava centinaia metri sotto palazzi ed edifici. I pochi lavori di scavo iniziati vennero abbandonati e furono in seguito riciclati dalla malavita.
    Quanto a Shufelt, l'uomo iniziò ricerche personali autofinanziando i propri scavi, ma nel 1935 sparì nel nulla mentre lavorava nei pressi di Long Beach. Il suo scavo subì un crollo durante una notte e si suppone che lui sia morto sotto metri di roccia ( c'è chi afferma che abbia trovato una delle entrate e che "qualcuno" abbia fatto crollare appositamente lo scavo per sigillarla).
    Oggi sono in molti a credere alle dichiarazioni di Shufelt, ma nessuno è disposto a fornire le concessioni necessarie a risolvere il mistero del popolo lucertola.
    Nel cuore del distretto finanziario di Los Angeles, centinaia di metri sotto le fondamenta di banche, uffici governativi e sedi di importanti corporazioni, esiste una città, il cui ricordo sta lentamente svanendo nella oscure leggende indiane.

    Fonte facebook: Misteri dal Mondo - Credere Per Vedere
     
    Top
    .
0 replies since 5/8/2016, 20:28   472 views
  Share  
.
Top