C'è il Diavolo del Jersey nella cittadina del Galloway?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    C'è il Diavolo del Jersey nella cittadina del Galloway?



    _jersey_devil_photo_by_lmmphotos-d9d1rwi



    Per più di 200 anni, le persone che vivono o passano attraverso Pinelands del New Jersey hanno riferito di aver visto una strana creatura alata che ha finito poi per essere il conosciuto Jersey Devil.
    Ci sono tonnellate di storie del mostro, e migliaia di testimoni che affermano di averlo incontrato.
    Nella tarda serata di Martedì, ho ricevuto una email (ndr) da un lettore che di recente è diventato uno di quei testimoni.
    Dave Black di Little Egg Harbor Township stava tornando a casa dal suo lavoro di guardia di sicurezza in Atlantic City quando ha visto quello che pensava fosse un lama che correva fuori dagli alberi che fiancheggiano la strada.
    "Stavo guidando oltre il campo da golf a Galloway sulla Route 9 e dovuto scuotere la testa un paio di volte, quando ho pensato che ho visto un lama", ha scritto nella sua e-mail.
    Quello che è successo dopo è la parte più bizzarra.
    "E come se questo non bastasse, poi sha spiegato le ampie ali e volò via sul campo da golf."
    Ehm ... cosa ?!
    Black ha detto che ha afferrato il suo cellulare e scattò qualche foto, ma solo uno è riuscita.
    La creatura rapidamente è scomparsa, ha detto, e se ne andò via, afferma Black.
    "O la mia mente sta giocando brutti scherzi oppure ho appena visto il Jersey Devil", ha scritto.
    Dopo il suo incontro, Black ha detto che fissò la foto per un'ora cercando di trovare una spiegazione per l'immagine che aveva appena catturato, prima di decidere di condividerlo con NJ.com ei suoi lettori.
    "Ho pensato di inviarlo in voi per condividerla", ha scritto. "Io non sto cercando nulla in cambio, solo ho pensato che qualcun altro potrebbe forse spiegare questo evento in modo più razionale."
    Prima che potessi scrivere della sua esperienza e pubblicare la foto, dovevo essere sicuro che fosse sincero (ndr).

    Ingrandimento immagine (con dettagli)



    _jersey_devil_photo_ingrandimento_by_lmmphotos-d9d1rxp



    "Sì, lo giuro che non è Photoshoppata o una cosa falsa" Black ha risposto quando ho chiesto se era disposto a farmi usare il suo nome e la sua parola, che la foto ha mandato non è stata manipolato in alcun modo. "La gente ha detto che è falsa, ma non lo è. Sto onestamente solocercando una spiegazione per quello che ho visto."
    Essendo un investigatore paranormale, sono molto scettico ed ho bisogno di prove prima che io creda in tutto ciò che potrebbe essere considerato paranormale (ndr).
    La foto, se veramente non è stata falsificata o non è stato modificata da principio, è molto ... interessante (ndr).
    Si può vedere chiaramente le ali della creatura sulle schiena e le corna sulla testa. I suoi piedi sono spaccati in due e la pelliccia è di colore marrone scuro.
    Ed è ovviamente sta volando.
    Non vedo alcun cavo o corda che lo tenga su come una piñata.
    Tuttavia, che cosa è?
    "La mente a volte gioca brutti scherzi" ammette Black. "Un amico ha suggerito che forse era un altro tipo di animale e che un gufo lo ha afferrato, ed il risultato che la foto può essere una combinazione di questi. Questo non è ancora il mio primo pensiero, ma non so come spiegarlo altrimenti."
    La sua dichiarazione finale sull'incidente era semplicemente, "Penso di aver visto un grande mammifero volare, delle dimensioni di un cervo."
    Avete mai visto il Jersey Devil?
    Credete nella leggenda?
    Cosa ne pensate della fotografia scattata da Black a Galloway Township?


    *ndr: Punto di vista a cura del redattore dell'articolo.

    Fonte: nj.com
    Traduzione del testo a cura di: Selene_Moon
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2015, 06:47   146 views
  Share  
.
Top