5 inspiegabili fotografie terrificanti realizzate con le trappole fotografiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    5 inspiegabili fotografie terrificanti realizzate con le trappole fotografiche



    Le trappole fotografiche sono fotocamere che scattano una fotografia o registrano un video quando, con i sensori di rilevamento a infrarossi, notano un movimento differente dal solito. Sono utilizzate sovente dai cacciatori per seguire i movimenti degli animali ma anche dagli appassionati di fotografie naturalistiche, che realizzano immagini uniche di animali al naturale. Le trappole fotografiche possono avere anche sei mesi di autonomia delle batterie, e sono quindi in grado di documentare movimenti di animali durante il corso di lunghissimo tempo.

    A volte però è capitato che le immagini scattate da queste fotocamere fossero tutto tranne che “naturali”, e che i soggetti immortalati sembrassero provenire da strani mondi alieni. Quale che sia la natura di questi esseri, le 5 fotografie sottostanti hanno alimentato supposizioni e teorie nel corso degli ultimi anni…

    5: Alieno in Pennsylvania



    5-misteriose-fotografie-terrificanti-realizzate-con-le-trappole-fotografiche-1



    La fotografia di questo cervo con una strana figura a lato è stata realizzata in Pennsylvania nel 2012, ed è a tutt’oggi senza spiegazione. Le supposizioni dei sostenitori del complotto UFO sostengono si tratti di una figura aliena, mentre altri affermano si tratti di una creatura terrestre che si aggira per quelle profonde e fitte foreste, e che ha originato la Creepypasta di RAKE.

    4: L’uomo/cane del Michigan



    5-misteriose-fotografie-terrificanti-realizzate-con-le-trappole-fotografiche-2



    Questa fotografia fu realizzata vicino Thunder Bay nel Michigan, nel 2012, e fu postata in un gruppo Facebook di caccia al paranormale. Analizzata da un esperto fu giudicata autentica e non modificata, e le supposizioni si sono susseguite a ritmo incessante. Si suppone che la creatura sia un ibrido uomo/cane il cui primo avvistamento risale addirittura al 1887, e che assomigli ad un lupo grigio in grado di camminare anche su due zampe che terrorizza gli esploratori con terrificanti grida simili alla voce umana.

    3: L’umanoide della Louisiana



    5-misteriose-fotografie-terrificanti-realizzate-con-le-trappole-fotografiche-3



    Scattata nel 2010, questa fotografia mostra una creatura stranissima, di cui non si riesce a capire la natura. Nonostante sembri essere un quadrupede, la disposizione delle masse verso la parte posteriore del corpo suggerisce si tratti di un bipede. Le supposizioni sono differenti e, immancabile, l’ipotesi aliena è stata subito avanzata su numerosi gruppi di paranormale.

    Esiste però anche un’ipotesi riguardante una leggenda dei Nativi Americani, che parlano di una misteriosa creatura della palude chiamata Leitiche o Tainted Keitre, un predatore dalla forma di scimmia di dimensioni enormi e dall’odore pestilenziale.

    2: La fata della Georgia



    5-misteriose-fotografie-terrificanti-realizzate-con-le-trappole-fotografiche-4



    La fotografia fu catalogata nel 2011 da un poliziotto statunitense nelle montagne del nord della Georgia. Un residente aveva posizionato la trappola fotografica nel folto degli alberi, all’interno di un terreno di sua proprietà. Una volta tornato a casa aveva osservato dei lampi luminosi provenire dalla foresta e, allarmato, avvisò subito le forze dell’ordine. L’ipotesi dei presenti coinvolgeva dei cacciatori di procioni fra gli alberi, che usavano le torce per cercare i piccoli animali. Giunti sul posto, gli agenti hanno ritirato la scheda di memoria per ulteriori indagini, ma non fu rilevata nessun tipo di attività umana nei dintorni, di alcun genere.

    1: L’UFO del Mississipi



    5-misteriose-fotografie-terrificanti-realizzate-con-le-trappole-fotografiche-5



    All’interno della proprietà della coppia Shattles, un terreno di 60 ettari nel Mississippi, nel 2014 fu realizzata questa misteriosa fotografia, che mostra un fascio di luci che illuminano un cervo che ha fatto scattare la trappola fotografica. Giungere alla zona dove è stata realizzata la fotografia con l’auto è letteralmente impossibile a causa della fitta vegetazione che circonda l’area, e questo avvistamento è soltanto l’ultimo che ha registrato Edith Shattles, che afferma “Ci sono molte cose strane che succedono nella nostra zona“. La coppia ritiene che se non si tratta di un’attività di tipo extraterrestre è probabile che siano esperimenti governativi con i droni.

    Fonte: vanillamagazine.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Comincio dall'UFO DEL MISSISSIPPI.

    Innanzitutto non si tratta di una fotografia, bensì di un video. Il 16 febbraio 2014, a Jackson County (South Mississippi), la coppia Shattles installò in un albero una telecamera infrarossi per filmare i cervi del bosco.

    La dinamica dei fatti è la seguente:
    19:24 - Prima comparsa di un cervo
    19:29 - Appare una fioca luce
    19:35 - La luce diventa sempre più luminosa
    19:53 - Una strana forma appare nella videocamera e i cervi sono illuminati brillantemente nonostante la telecamera non emetta luce
    19:56 - Appare un'altra luce nitida molto più vicina che si potrebbe scambiare per dei fari di un camion, se non fosse che ci si trova in un bosco privo di strade. In seguito, vola via.



    La videocamera infrarossi utilizzata





    Rainer e Edith Shattles



    Edited by luke2 - 4/10/2015, 20:25
     
    Top
    .
1 replies since 2/10/2015, 20:51   326 views
  Share  
.
Top