LA MARIONETTA CHE SI MUOVE DA SOLA STA TERRORIZZANDO IL WEB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    LA MARIONETTA CHE SI MUOVE DA SOLA STA TERRORIZZANDO IL WEB



    marionetta-4



    Questa storia, per come è stata riportata dal Daily Mail e per come appare dai video e dai racconti dei suoi protagonisti, è terrificante.
    Jayne Harris, psicologa, studia le attività paranormali. Il suo campo specifico di analisi è quello delle bambole, diciamo così, “possedute”. Questo suo video sta spopolando su YouTube e ha fatto accapponare la pelle a tutti coloro che lo hanno visualizzato.



    Il video mostra una marionetta rinchiusa in un contenitore di vetro che si muove, apparentemente, da sola. Il suo bilancino (la croce alla quale sono legati i fili della marionetta), senza essere toccato da nessuno, si sposta e va a sbattere contro la parete di cristallo.
    “In 17 anni di ricerca – spiega Jayne - non mi sono mai trovata di fronte a una prova così concreta, tangibile, di un’attività sovrannaturale”.

    marionetta-si-muove



    La storia è questa. Jayne Harris si è trovata tra le mani una marionetta, un giocattolo probabilmente risalente agli anni ’60.
    Il suo precedente proprietario gliela aveva consegnata dopo aver vissuto delle esperienze agghiaccianti. “Mio padre – ha dichiarato al Daily Mail l’uomo, che ha scelto di rimanere anonimo – amava molto questo burattino. A me non era mai piaciuto. Lo vidi in casa per la prima volta quando avevo diciannove anni, e da allora mi ha sempre inquietato”. Si trattava però pur sempre di un bambolotto. Forse non tanto carino, ma in ogni caso un innocuo oggetto inanimato.
    I problemi sono arrivati dopo. Perché gli oggetti inanimati dovrebbero rimanere tali.
    “Due settimane dopo aver ereditato la marionetta da mio padre, ho cominciato ad avere dei fortissimi mal di testa. Non riuscivo a dormire, avevo incubi in vedevo un uomo anziano che mi fissava seduto ai piedi del mio letto. Non avrei mai pensato che quelle sensazioni fossero legate alla marionetta”. Ma, evidentemente, era così.
    Un giorno, infatti, il terrore si è manifestato sotto le sembianze di quel giocattolo inanimato, e l’incubo è diventato così concreto da far temere per la stessa vita del suo proprietario.
    “Avevo messo a posto tutte le cose di mio padre, tranne quella vecchia marionetta, che per qualche ragione era rimasta sul comodino accanto al mio letto. Quella notte ero sveglio. A un certo punto, mi è parso di vedere un’ombra muoversi da un lato all’altro della stanza. Prima di riuscire a formare nella mia testa un qualunque pensiero razionale, ho sentito le mani di qualcuno sul mio collo. Mi stavano soffocando".
    "Nessuno mi aveva mai messo prima le mani sul collo, è stata una sensazione orribile. È durata a lungo: mi è davvero sembrato che qualcuno mi stesse strangolando. Il problema è che non c’era nessuno nella stanza, oltre a me e a mia moglie che dormiva profondamente. Ho cercato di chiamarla, ma non riuscivo a parlare. Quando alla fine si è svegliata, ricordo che ci siamo girati verso il comodino e, insieme, abbiamo realizzato che stava accadendo l’impensabile: era stata lei, la marionetta”.
    I proprietari hanno subito dato via la marionetta a Jayne Harris, la persona più indicata a occuparsi del mistero. La ragazza, che lavora a questo sito come investigatrice del paranormale, ha chiuso il giocattolo in una teca di vetro nel suo seminterrato.
    Dopo tre mesi in cui è stata ripresa da una telecamera giorno e notte, la marionetta sembra aver preso vita.
    Chissà se adesso avrà voglia di uscire da quella teca…

    marionetta-5



    Fonte: deejay.it
     
    Top
    .
0 replies since 31/8/2015, 20:52   50 views
  Share  
.
Top