Into The Woods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    Into The Woods, magistrali Johnny Depp e Meryl Streep in chiave musical



    into_the_woods_by_lmmphotos-d87pcvu



    Il film uscirà nelle sale italiane il 19 febbraio. Into The Woods arriverà nei cinema italiani il 19 febbraio con un cast stellare tra cui Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp.

    Into the Woods è un film intenso e ricco di umorismo che rivede e intreccia , in chiave di musical, le celebri fiabe di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo e Jack e il fagiolo magico, unendole fra loro con una storia del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

    Rob Marshall, l’acclamato regista del film vincitore dell’Academy Award® Chicago e di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige Into The Woods basato sull’omonimo musical originale vincitore del Tony® Award, firmato da James Lapine — anche responsabile della sceneggiatura — e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi.

    Into the Woods è prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall ed è stato girato negli studi e in location dislocate in tutta l’Inghilterra.

    Il pluripremiato team produttivo vede coinvolti anche il direttore della fotografia Dion Beebe (Collateral, Chicago, Nine), premiato con l’Oscar® grazie al lavoro svolto in Memorie di una Geisha, sempre diretto da Marshall; lo scenografo Dennis Gassner (Skyfall, Quantum of Solace), premio Oscar per Bugsy; e la costumista Colleen Atwood (Memorie di una Geisha, Chicago, Alice in Wonderland), vincitrice di tre Oscar.

    Il film

    Il film Disney Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

    Rob Marshall, l’acclamato regista del musical vincitore dell’Academy Award® Chicago e del film Disney Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige il film basato sull’omonimo musical originale vincitore del Tony® Award, firmato da James Lapine — anche responsabile della sceneggiatura — e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi. Prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall, Il film Disney Into the Woods arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

    Fonte: tuttouomini.it

    Into The Woods: online due b-roll con protagonisti Johnny Depp e Meryl Streep



    into_the_woods_2_by_lmmphotos-d87pd7h


    Dopo gli screening tenutisi a New York e Los Angeles per la stampa americana, e le ottime recensioni sulle quali si sono spesi i giornalisti che hanno avuto modo di visionarlo in anteprima, Into The Woods ha avuto decisamente un lieto inizio.

    Previsto nelle sale americane per il 25 dicembre, pronto quindi anche per un lieto fine al box-office americano, il nuovo musical “fiabesco” di Rob Marshall (Chicago) è senza dubbio una delle pellicola più attese della stagione, che purtroppo noi italiani potremmo vedere solo nel tardo aprile 2015 per decisione di mamma Disney. Per alleggerire un po’ l’attesa, vi proponiamo di seguito due b-roll della pellicola, che vedono Johnny Depp, Meryl Streep e altri membri del cast come protagonisti.

    La storia di Into the Woods, tratto dall’omonimo musical scritto da Stephen Sondheim, segue la vicenda di un fornaio e sua moglie che decidono di avere un bambino, e nel corso della loro storia incontreranno svariati personaggi della fiabe come Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Raperonzolo, Il Principe Azzurro e il Lupo Cattivo.

    Ecco i due b-roll:





    Ed ecco una nuova clip:



    Into the Woods di Rob Marshall, scritto da James Lapine e musicato da David Krane, con Meryl Streep, Johnny Depp, Emily Blunt, Chris Pine, Anna Kendrick, James Corden e Christine Baranski uscirà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre, mentre in italia il 2 aprile 2015.

    Fonte: CBM - bestmovie.it
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2014, 07:42   60 views
  Share  
.
Top