Kate Winslet non voleva girare la scena di nudo in "Titanic"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Kate Winslet non voleva girare la scena di nudo in "Titanic"



    La scena del ritratto è stata imbarazzante per l'attrice che oggi non vuole neanche più sentir parlare di quel ciak“

    _kate_winslet_titanic_picture_by_lmmphotos-d8engzc



    Kate Winslet è una bravissima attrice, anche se il ruolo per cui sarà sempre ricordata è quello di Rose nel "Titanic", il film di James Cameron che ha commosso il mondo intero diventando una colonna portante della storia del cinema.

    In tutto il film c'è però una scena in particolare che il pubblico ancora ricorda: il ritratto fatto da Jack (Leonardo Di Caprio) a Rose, completamente nuda, sdraiata su un divano, con addosso soltanto una collana. Un ciak imbarazzante per gli attori che si conoscevano poco e non avevano mai lavorato insieme e che ancora oggi Kate Winslet non riesce a superare.

    L'attrice non ricorda con piacere quella scena che non voleva neanche girare. Alla presentazione del film "Divergent", un fan si è presentato lì davanti con la sua foto nuda su quel divano chiedendo un autografo, ma la Winslet si è rifiutata: "Non autografo più quel disegno anche se me lo chiedono tante persone - ha detto - Non volevo girare quella scena, perchè devo continuare a vederla anche 17 anni dopo?".

    Di solito le attrici di successo hanno scheletri nell'armadio ben più pesanti... Sexy tape, foto hard, per una posa nuda davanti a Di Caprio si può anche chiudere un occhio.

    Fonte: today.it
     
    Top
    .
0 replies since 20/1/2015, 07:57   450 views
  Share  
.
Top