Costumi originali per Halloween? Le idee strane e bizzarre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Costumi originali per Halloween? Le idee strane e bizzarre



    Qualche idea per stupire i vostri amici nella notte delle streghe.



    Se non sapete ancora cosa indosserete la notte di Halloween ecco qualche costume originale con cui difficilmente passerete inosservate e, soprattutto, potrete trasformarvi in figure femminili molto particolari in cui non mancherà il tocco fashion. Zombi, streghe e vampiri sono un po' le maschere classiche di questa festa, così viste e straviste da essere spesso riciclate per Carnevale; con un po' di tempo a disposizione e fantasia, però, non sarà difficile provare qualcosa di insolito e, in alcuni casi, inaspettato. Che ne dite di attingere dal cinema, dalle serie tv e dalla storia per la vostra maschera di Halloween 2014? Ecco le figure a cui ispirarsi.

    Melisandre di Game of Thrones



    melisandre-got



    Iniziamo con una figura che forse non vi aspettereste ma che ad Halloween sembra essere molto appropriata. Direttamente da Games of Thrones e, prima anncora, dalle pagine delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco di G. R. R. Martin, ecco lsacerdotessa rossa, Melisandre di Asshai. Tutta di rosso vestita, capelli compresi, è una delle figure più affascinanti ed enigmatiche della serie; è buona o cattiva? Questo non c'è dato saperlo, ma il suo asppetto e i suoi poteri la rendono perfetta per Halloween.

    Malefica de La Bella addormentata nel bosco



    02adc5b63d7ed887e7afe3e13351641e



    E' una delle streghe cattive per antonomasia e, da quando Angelina Jolie l'ha riportata sull grande schermo, abbiamo scoperto che, anche lei, non è poi stata sempre così malvagia. Ispirandovi al look (make-up compreso) della Jolie, è una maschera perfetta per Halloween.

    Black Widow della Marvel



    Direttamente dall'universo Marvel, ecco un'altra idea interessante: Black Widow (o Vedova Nera) al secolo Natasha Romanoff, interpretata sul grande schermo da Scarlett Johansson. Ma come, dirà qualcuna di voi, lei non fa parte dei buoni? Bhe, prima di passare da quella parte non era certo un angelo, altrimenti quel soprannome come se lo sarebbe guadagnato?

    Lucrezia Borgia



    7e1f0ab2123bd7a5a3840e5ba1a22c31



    Da appassionata di storia del Rinascimento, non potevo non proporvi una delle figur più enigmatiche di quel periodo, Lucrezia Borgia. Su di lei è stato detto di tutto e di più e anche se gli storici hanno assodato che le voci su di lei fossero calunnie, il mistero sulla figlia di Papa Alessandro VI rimane. Mi raccomando, ricordate di portare con voi una fialetta con liwuido colarato, il famoso veòleno associato ai Borgia, la Cantarellla...

    La Sposa Cadavere di Tim Burton



    a79cf20bc827a4cb18ed65d3b67767bb


    Lei +è la meno inquietante anzi, fa anche un po' tenerezza. La Sposa cadavere di Tim Burton è perfetta se amate i film del celebre regista ee sceneggiatore e se,, per Halloween, volete una maschera che ispiri anche un po' di dolcezza.

    Fonte: fashionblog.it
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2014, 07:39   110 views
  Share  
.
Top