Il governo messicano rende pubblico il contatto Maya con extraterrestri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Il governo messicano rende pubblico il contatto Maya con extraterrestri



    ufodivers-600x250



    Alcuni manufatti ritrovati in una piramide circa ottanta anni fa in una piramide Maya, testimoniano il contatto con gli antichi alieni. La notizia giunge dal Messico da dove solo ora è stata rivelata al pubblico dal governo.
    Si tratta di una serie di pietre con incisioni raffiguranti dischi volanti e creature aliene, che sono state portate alla luce circa ottanta anni fa da un gruppo dell’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia (INAH).
    Dai test effettuati sui reperti, si notano chiaramente quattro oggetti volanti, un astronauta che controlla la sua nave e due cerchi nel centro che raffigurerebbero la Terra con la sua atmosfera, mentre su un altro reperto si nota una cometa, con vicino un Ufo e un altro dispositivo somigliante ad un martello intento a colpire proprio l’astro lucente.

    Maya-e-Ufo-reso-pubblico-il-contatto2



    Sono stati resi pubblici anche un codice interpretativo, dalla cui traduzione si deducono rapporti tra gli alieni e i Maya e alcune tracce di un atterraggio avvenuto 3000 anni fa all’interno della giungla.

    “Questi ritrovamenti sono la prova che i Maya destinati a popolare questo pianeta per migliaia di anni, afferma il Ministro per il Turismo messicano Luis Augusto Garcia Rosado, furono costretti a fuggire dopo un’invasione di esseri con intenzioni oscure, lasciando dietro di sé la prova del contatto con una razza molto elevata”.

    Presto, infatti la brillante scoperta diverrà oggetto di un documentario dal titolo “Rivelazioni dei Maya 2012 e oltre”.

    Video


    maya-ufo



    “Questo ritrovamento è molto importante per l’umanità, non solo per il Messico che ha protetto queste informazioni per ottant’anni, dichiara Julia-Levy, produttore del documentario, è ora che la gente capisca la serie di eventi che stanno arrivando, e le conseguenze che avranno per tutti noi”.

    Fonte: segretiemisteri

    ALCUNI VIDEO:



    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    etbeamedout



    tc3aates-et



    etastronaut



    mayatopimage-copie



    Altri siti stranieri e Video che ne parlano:

    www.arcturius.org

    http://ufodigest.com

    www.reuters.com

    www.theguardian.com

    www.thewrap.com

    http://beforeitsnews.com

    Fonte: newapocalypse.altervista.org
     
    Top
    .
  2. Cassie Nightingale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non riesco a vedere i video con la connessione lenta ma commento lo stesso.

    Non mi meraviglio di questa cosa, basti pensare che i Nativi Americani (es: Alce Nero) dicono che il Popolo dell'Arcobaleno chiamato aqnche delle Nuvole o delle Stelle, erano giunti da altri Mondi (Pianeti) e gli avevano donato la conoscenza sacra Sciamanica.

    Una guida a Machu Picchu ha parlato che il popolo antico dei Maya, aveva parlato di esseri venuti da altri mondi che equivale a pianeti.

    Siamo troppo abituati a vedere film sugli alieni dove lor onon fanno altro che farci del male e ne abbiamo paura, ricordiamo quello che insegnano i Nativi Americani ovvero che il Popolo dell'arcobaleno quando ci sarà la terza guerra mondiale ritornerà sulla Terra e salverà molti umani.
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2014, 06:48   125 views
  Share  
.
Top