Gatto tiene ostaggio una famiglia per 4 ore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Gatto tiene ostaggio una famiglia per 4 ore



    500x334xun-gatto-arrabbiato-500x334.jpg.pagespeed.ic.qEloDTXP4J



    Brutta disavventura per una famiglia della California, che è stata intrappolata in camera da letto dal gatto di casa, trasformatosi in quella che è stata descritta come “una palla di furia”. La famiglia è riuscita a liberarsi solo dopo avere chiamato la polizia, che è dovuta intervenire fare uscire di casa l’animale.

    Secondo quanto ricostruito il gatto, di nome “Cuppy”, ha iniziato ad attaccare la padrona di casa e la figlia, costringendole a trovare rifugio in camera da letto, e ogni volta che una delle due tentava di uscire tornava alla carica con graffi e morsi.

    Alla fine le due, non senza un po’ di imbarazzo, hanno chiamato in aiuto la polizia. Un portavoce ha spiegato che normalmente casi come questo sono trattati dalla protezione animali, ma una pattuglia era nelle immediate vicinanze della casa e non c’erano chiamate urgenti per cui sono intervenuti gli agenti, che hanno fatto uscire il gatto di casa.

    Non si sa cosa abbia causato il comportamento aggressivo del felino, che era il gatto domestico della famiglia da oltre 14 anni, e non aveva mai dato segni di comportamenti anomali.

    Fonte: notizie.delmondo.info
     
    Top
    .
0 replies since 18/8/2014, 20:01   19 views
  Share  
.
Top