BUFALA – Robin Williams non è morto, ma è vivo e vegeto alle Hawai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    BUFALA – Robin Williams non è morto, ma è vivo e vegeto alle Hawai



    robin-williams-vivo-bufala



    HAWAI - La notizia della morte dell’attore Robin Williams si è diffusa rapidamente all’inizio di questa settimana causando preoccupazione tra i fan di tutto il mondo. Tuttavia, questa notizia di agosto 2014 è stata adesso confermata come una bufala totale e solo l’ultima di una serie di falsi scoop di morte di celebrità. Per fortuna, l’attore celebre per i suoi ruoli in film come “Mrs Doubtfire”, “Hook, Capitan Uncino” e Jumanji è vivo e vegeto ed è stato sorpreso dai paparazzi questa mattina sulle isole Hawai.

    E' una BUFALA di pessimo gusto per fare SOLDI con i banner.

    Fonte: bufale.net
     
    Top
    .
  2. mikijackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dire, ma a questo punto qualche dubbio mi viene perché dopo cinque anni di hoax e non solo ho capito una cosa, che niente è come dicono e vogliono farci credere. Si fa di tutto per far credere quello che non è. La menzogna predomina dappertutto ma ormai ha anche i giorni contati secondo me. Questo sistema oscuro, Illuminati compreso, sta crollando ormai. Il perché è questo, se hanno bisogno di sempre maggiori menzogne da spargere per tirare avanti vuol dire che non riescono più a nascondere niente come un tempo, sono al capolinea, molta gente si sta svegliando e la loro fine è vicina. Questa è la mia opinione. <_< :cat: :fatina:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikijackson @ 15/8/2014, 21:53) 
    Non so che dire, ma a questo punto qualche dubbio mi viene perché dopo cinque anni di hoax e non solo ho capito una cosa, che niente è come dicono e vogliono farci credere. Si fa di tutto per far credere quello che non è. La menzogna predomina dappertutto ma ormai ha anche i giorni contati secondo me. Questo sistema oscuro, Illuminati compreso, sta crollando ormai. Il perché è questo, se hanno bisogno di sempre maggiori menzogne da spargere per tirare avanti vuol dire che non riescono più a nascondere niente come un tempo, sono al capolinea, molta gente si sta svegliando e la loro fine è vicina. Questa è la mia opinione. <_< :cat: :fatina:

    Salve :) Innanzitutto benvenuta/o sul forum Leggende Miti e Misteri. :grazie:

    Per ritornare in argomento, credo che tu voglia intendere alla Hoax legata alla morte di Michael Jackson. Ebbene si. Anche in quel caso il tutto (l'hoax) potrebbe essere stata una colossale montatura ai danni dei fans sensibili del caro Re del Pop. Purtroppo di queste situazioni ce ne stanno moltissime. Se giri per i siti che parlano di bufale sulla morte dei vip, ne trovi moltissimi. C'è il vip che viene dichiarato morto (anche se vivo) e il povero Vip morto viene dichiarato vivo. Tutto sta poi alla suggestione delle persone crederci o meno.

    A rafforzare la teoria che il povero Robin Williams è morto (altro che bufale) i giornali emettono le prime foto del giorno prima che il famoso attore ha commesso il suo suicidio.

    Robin Williams, spuntano le ultime foto prima del suicidio



    3163031_robin_williams_before_the_suicide



    I media degli Stati Uniti stanno diffondendo in queste ore le ultime foto pubbliche di Robin Williams prima del suicidio nella sua casa di Tiburon, in California. Il volto più scavato del solito, lo sguardo malinconico, i capelli grigi, pizzetto e baffi.

    547970_robin_williams_before_the_suicide_2



    Fonte: ilmessaggero.it
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2014, 20:20   85 views
  Share  
.
Top