DA VEDERE:giornalisti televisivi affermano di essere stati attaccati da fantasmi in un casa stregata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    DA VEDERE: giornalisti televisivi affermano di essere stati attaccati da fantasmi in un casa stregata



    haunted_house_by_lmmphotos-d7t7eo2


    HANNOVER, Pennsylvania - Una famiglia della Pennsylvania crede che la loro casa è infestata - e che sembrano avere diversi giornalisti televisivi locali sono convinti anche loro.
    La proprietaria DeAnna Simpson dice che ha vissuto in casa per sette anni, e di avere comprato tutto quello che era gia presente.
    I giornalisti non hanno intenzione di lasciare la casa anche se lei dice che la casa è piena di fantasmi, demoni e "un uomo ombra".
    “Five plus”, dice il numero di fantasmi nella casa. "Ho un po' di questi mi stanno proteggendo, alcune donne di loro che mi proteggono, ma la maggior parte sono cattivi, forze oscure, inumane".
    La Simpson ha le foto spettrali, così come le foto di qualcosa che lei sostiene essere graffi persone che vengono da dentro la casa.
    Ha anche registrazioni audio di voci, bambini che ridono, e cani che abbaiano che lei dice non erano in casa.
    E' una versione difficile da credere, FOX43 fotoreporter Nick Petrillo dice che sentì la sua mano bruciare e vide apparire un graffio al polso durante le riprese della storia.

    Vedi il video QUI!

    Traduzione del testo a cura di: Leggende Miti e Misteri
    Fonte:q13fox.com
     
    Top
    .
0 replies since 1/8/2014, 13:46   89 views
  Share  
.
Top