Manicomio Abbandonato (New Jersey) - Cacciatori Di Fantasmi - Ghost Adventures

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Manicomio Abbandonato (New Jersey) - Cacciatori Di Fantasmi - Ghost Adventures



    ec5a5dd79-1





    Stagione 1 - Episodio 6 - Manicomio Abbandonato (New Jersey)Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin investigano nei luoghi più infestati d'America alla ricerca di fenomeni paranormali.Produced by MY Entertainment for The Travel ChannelCopyright MMVIII The Travel Channel L.L.C.

    Edited by Selene_Moon - 16/6/2014, 14:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Ammiro molto i servizi di questi 3 ragazzi, e credo che sia l'unica trasmissione che apprezzo sulla ricerca dei fantasmi :)
    Fra le altre cose sono iniziati i nuovi episodi la scorsa settimana :)
    Li trovate su DMAX canale 52 dal lunedì al giovedi alle h 23.40
     
    Top
    .
  3. jensen70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inquietante....ragazzi coraggiosi non c'è che dire. Posti come quelli impregnati di dolore,sofferenza, solitudine e abusi evocano sicuramente fenomeni come quelli filmati e registrati dal team. Povere anime che non trovano pace
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Per quanto malvisto dalla stragrande maggioranza della gente, apprezzo il coraggio anche solo di entrare in luoghi del genere.

    I più ritengono si tratti solo di menzogne. Perché allora queste persone "non credenti" a ciò hanno paura di entrarci? Sfido chiunque a farlo. Potranno dire che non hanno intenzione di introdursi a causa della gente che si nasconde in quei temuti luoghi. Ma fatto sta che ognuno di noi, nessuno escluso, abbia una parte che crede nel sovrannaturale, altrimenti non si spiegherebbero determinati comportamenti.

    A prescindere dal mio pensiero, ho sempre guardato ammirato questi coraggiosi ragazzi che, indagando tra i luoghi più misteriosi del pianeta, mi hanno sempre intrattenuto.
    Per la prima volta, sento di sbilanciarmi a favore dell'esistenza di un qualcosa non coglibile perfettamente ai nostri sensi. Ovviamente non all'estremo pensiero del team dei Ghost Adventures che per qualunque cosa, come alla fine giusto che sia, si esalta. Ma anche per esperienze personali (non avvistamenti di fantasmi, purtroppo), sono portato a credere nell'esistenza di queste sostanze, non per forza intese come nell'immaginario collettivo.

    Ad ogni modo, non si può affermare la non esistenza di una cosa. Quindi per forza di cose, questo dilemma rimarrà sempre nell'uomo.
     
    Top
    .
3 replies since 24/1/2014, 08:30   219 views
  Share  
.
Top