Egitto - Mummia extraterrestre o un bambino deforme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Egitto - Mummia extraterrestre o un bambino deforme?



    elextraterrestredelahun_Mummia+extraterrestre



    Il corpo di un alieno mummificato e perfettamente conservato, è stato trovato sepolto in un'antica piramide.La creatura misteriosa tra i 150 ei 160 centimetri è stata trovata da un archeologo vicino Lahun durante l'esplorazione di una piccola piramide della dinastia di Senusret II.

    Mummia+extraterrestre



    Tuttavia, questo fatto non è stato rivelato immediatamente.
    "La mummia di quello che sembra essere un alieno, risale a più di 2000 anni e sembra essere un umanoide", ha dichiarato una fonte del Dipartimento dell'Antichità egiziano, che ha fornito i dettagli e le fotografie del ritrovamento,mantenendo l' anonimato. " Questi resti del presunto alieno hanno creato molte polemiche in tutto il mondo.Alcune fonti online hanno dichiarato che si tratta di una specie di essere con caratteri da rettile che lo caratterizzano, come gli occhi, troppo grandi e di forma ovale.
    Le iscrizioni sulla tomba della mummia indicavano che il re era un consigliere di nome Osirunet, che significa stella o mandato dal cielo. "Il corpo mummificato è stato sepolto con grande rispetto e cura, accompagnato da una serie di strani oggetti sconosciuti ai responsabili del museo archeologico che non sono stati in grado di classificare." Secondo fonti egiziane, la mummia aliena è stata scoperta dal Dr. Viktor Lubek, cittadino cecoslovacco e professore emerito della University of Pennsylvania. L'archeologo aveva rinvenuto un vano nascosto mentre conduceva un'indagine su un piccola piramide a sud della piramide principale di Senusret II, che contiene la regina del faraone.
    Nel sito, inoltre aveva trovato alcune miscele d'oro e d'argilla che ricoprivano il corpo, e tracce di panno di lino che avrebbe avvolto l'essere enigmatico.
    Gli oggetti contenuti nella tomba comprendevano manufatti realizzati con materiali sintetici che nessun esperto era riuscito ad identificare. Elementi simili non sono mai stati rinvenuti nelle altre tombe egizie, per cui la scoperta sarebbe di grande importanza per l'archeologia moderna.
    L' informatore anonimo che ha ottenuto le informazioni, ha anche riferito che la scoperta della mummia ha provocato una grande costernazione tra i funzionari egiziani, che intendevano tenerla nascosta fino a quando non sarebbero riusciti a fornire una spiegazione plausibile sullo strano ritrovamento. Il governo ha consultato un gruppo di prestigiosi archeologi, ma fino ad oggi nessuno e' riuscito a spiegare in termini scientifici i risultati emersi dallo studio della mummia. "La verità è, che tutti gli esperti che hanno esaminato la mummia sono giunti ad una conclusione: non è di origine terrestre" ha dichiarato l' informatore. "C'è l' ipotesi che si tratta di un alieno che in qualche modo avrebbe fornito una consulenza a un re egiziano."
    Nel governo si sta allontanando questa teoria che permetteva di sostenere le nuove idee che gli antichi Egizi furono aiutati dagli alieni nella costruzione della loro straordinaria civiltà . "Gli egiziani si rifiutano di credere che il loro patrimonio archeologico e quella antica civilta' fosse venuta dallo spazio."

    Fonte: architetti-del-tempo.blogspot.it
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2014, 06:49   151 views
  Share  
.
Top