Ragazzo inglese fotografa il fantasma di un soldato scozzese durante la visita al cimitero

27 giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Ragazzo inglese fotografa il fantasma di un soldato scozzese durante la visita al cimitero



    Mitch Glover stava visitando il Cimitero tedesco di Neuville-St. Vaast in Francia per un viaggio di classe ed ha scattatouna foto con il suo iPhone. Quando tornò a casa sua in Inghilterra, vide una figura spettrale e poi ha scoperto che il cimitero è vicino a dove dei soldati scozzesi del 114th Seaforth Highlanders, sono morti nel mese di aprile nel 1917.

    2145729t


    L'immagine sembra catturare una figura spettrale in piedi nel cimitero.



    Un ragazzo britannico sostiene di aver catturato lo spettro di un soldato scozzese, mentre scattava una foto con il suo iPhone in un cimitero, e campo di battaglia in Francia.

    Mitch Glover ha fatto diverse fotografie durante una gita scolastica a Neuville-St. Vaast nel cimitero tedesco, nei pressi di Arras, la settimana scorsa.

    Quando tornò a casa a Leamington Spa Warwickshire, fu sbalordito nel vedere quello che sembrava un soldato - che indossa un kilt e tam-o'-shanter - in una delle immagini.

    ghost27n-2-web


    "Sono corso al piano di sopra per mostrare la foto a mia mamma. Era come uscita di fuori di testa", ha detto il 14 enne al Daily Record.

    L'adolescente era ancora più scioccato quando, dopo una ricerca la storia della regione, ha scoperto che il sito era vicino alla Nine Elms cimitero militare.

    Spaventosamente, è dove i soldati scozzesi del 114th Seaforth Highlanders sono caduti in battaglia nel mese di aprile

    Traduzione a cura di Selene_Moon

    Notizia originale: http://www.nydailynews.com/news/world/boy-...ticle-1.1844775
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Non credo si tratti di un fake, anch'io sono convinto che si tratta di un fantasma soldato di quei tempi :)
     
    Top
    .
1 replies since 27/6/2014, 22:24   171 views
  Share  
.
Top