Avvistamento UFO

28 giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Avvistamento UFO: Investigatore paranormale di macchie luminose sopra il Galles occidentale, lancia un appello su Facebook per i testimoni



    ufo-sighting-paranormal-investigator-spots-bright-lights-over-west-wales-launches-facebook-appeal



    Un oggetto volante non identificato (UFO) è stato visto in bilico su Galles occidentale del cielo di notte di giovedì 5 giugno 2014. L'avvistamento è venuto dopo Gavin Davies, un investigatore paranormale ha avviato una richiesta su Facebook per le persone che hanno visto l'oggetto volante nel Galles.

    Secondo Davies, era sul letto quando l'oggetto di luce luminosa in movimento veloce ha sorvolato Haverfordwest. Da testimoni, Davies vuole raccogliere informazioni, filmati e foto delle strane luci che ha visto.

    L'oggetto è stato descritto come una luce luminosa e grande con due piccole luci vicino ad esso, dirigendosi verso est.

    «Il mio sospetto immediato fu che era la stazione spaziale internazionale, ma ho controllato ed era già passata». Gavin ha detto al Carmarthen Journal, secondo Mirror Online.

    Davies, proprietario del sito Web Cronache sul paranormale, ha detto che dopo ha pubblicato il suo appello su Facebook, ha ricevuto molte risposte da persone che hanno testimoniato sulle luci di quella notte.

    "È letteralmente un UFO. Non sto dicendo circa gli alieni, ma in questo momento non sappiamo quello che è." ha detto.

    Molti avvistamenti di UFO simili sono successi negli ultimi tempi. Un oggetto volante non identificato a forma di disco, è stato avvistato sui cieli di Dee Why, a Sydney da residenti locali. I residenti erano fuori sul lungomare per la loro passeggiata mattutina.

    "Ho preso tre foto, ma non pensavo molto su questo fino a quando sono venuto dal lavoro e allargata la foto sul mio computer," Daily Telegraph citato il Don Jeffery, un residente che ha visto l'oggetto misterioso.

    "È più luminosa del sole e che sembrava un oggetto tipo disco e non ho mai visto niente di simile prima. Mi piace mantenere una mente aperta e con tutte quelle galassie là fuori penso che devono esserci altre forme di vita".

    Torna nel 2012, un uomo ha sostenuto di aver visto due UFO che sembravano luci luminose e volavano in bilico su Collaroy, Nuovo Galles del sud all'intorno le 5 del mattino. Anche nel 2011, un residente di Dee Why hanno riferito di aver avvistato due UFO che sorvolavano le spiagge del Nord.

    25 maggio 2014, un presunto oggetto non identificato, stava volando sopra i cieli di Londra, è stato visto dalla finestra di un aeroplano. L'incidente è stato catturato in un video ed è stato caricato su YouTube. La clip mostra un disco di colore scuro con luci su entrambi i lati. Sembrava che l'oggetto e stava librandosi sopra le linee delle nuvole.

    Ancora una volta, Michele Bardsley, 35 da West Midlands, Regno Unito cita luci misteriose che sono apparse nei cieli sopra la sua casa. Il fenomeno strano è stato catturato in un video di 40 minuti la notte del 10 gennaio 2014.

    Nel frattempo, in un altro incidente, un presunto UFO è stato avvistato e si aggirava intorno alla zona di Hinckley, Regno Unito. L'oggetto è stato avvistato da un uomo, che ha segnalato l'avvistamento a Leicestershire UFO indagine Network (LUFOIN), secondo tempi di Hinckley.

    Traduzione a cura di Selene
    Fonte Originale: http://www.ibtimes.co.in/ufo-sighting-para...k-appeal-601904
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2014, 22:53   15 views
  Share  
.
Top