Incredibile Video di un VERO fantasma - spaventosa attività paranormale catturata in un video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Incredibile Video di un Vero fantasma - spaventosa attività paranormale catturata in un video! - Amazing REAL Ghost Video - Scary Paranormal Activity Caught on Tape



    fantasma_video_by_lmmphotos-d7q8h6g



    Video



    Morialta Falls Conservation Park, situato nelle colline di Adelaide, è stata a lungo un luogo preferito per Adelaidiani desiderano fuggire dal trambusto della città in cambio di qualche tempo ben speso con la natura e l'esercizio.

    Residenti di Adelaide hanno sentito parlare di un fantasma amichevole che dimora alla cascata di Gully, che è un altro parco di Adelaide in una posizione completamente separata, ma nessuno aveva mai sentito parlare di eventuali strani eventi soprannaturali che accadono alle cascate di Morialta. Per inciso, il 22 febbraio 2010 c'erano notizie in onda di un uomo segnalate morti a Morialta Conservation Park, precipitato dalle cascate La polizia aveva confermato attraverso le loro indagini, che la morte non aveva niente di sospetto.

    Era il 31 ottobre del 2010 dove molti adolescenti (quali desiderano rimanere completamente anonimi) sono arrivati in ritardo al parco appena prima del tramonto. In questo giorno, il maggiore dei giovani (autista) ricorda molto bene che uno due suoi amici per salire verso grotta gigante al buio con lui e cercare di filmare alcune riprese del fantasma prima di tornare a casa con il loro amico, e più tardi a guardare un film horror. Al momento tutti hanno pensato che fosse abbastanza divertente ed emozionante fino a quando uno di loro camminando, per strada fino alla grotta. Nessuno aveva mai pensato di portare una torcia con loto. Come la notte si è fatta rapidamente più scura, ricordano che le loro risate stavano svanendo in un silenzio cupo come il fortunato cameraman designato ha acceso la telecamera, pronto a registrare.

    Anche se i ragazzi erano un po' spaventati, questi non si aspettavano di catturare qualcosa di soprannaturale su nastro e fuori c'erano molto di più del brivido stesso, anche essendo Halloween. Dopo aver aspettato in silenzio per un breve periodo di tempo, questi si ricordano ancora come il loro cuori gli martellava nel petto ed il congelamento dei loro arti, come se questi fossero guidati verso una strana entità apparentemente pacificamente in movimento, eppure stranamente fino verso la grotta grande, dal basso. Uno del più giovani due testimoni oculari si ricorda che il suo cuore batteva così forte che non poteva sentire niente altro. Spaventati tanto da non spostarsi, il richiamo di tre ragazzi in attesa nel buio, come la figura camminava lateralmente attraverso la grotta. E poi, altrettanto rapidamente come era apparsa l'entità, è sparita.

    Con la morte naturale insospettabile, avvenuta nel febbraio del 2010, è possibile che questa attività paranormale è collegata in qualche modo a quell'evento. Però, è possibile che i due casi sono completamente indipendenti. I tre ragazzi ricordano la sensazione stranamente composta nonostante erano congelati dal terrore, che hanno trovato davvero alquanto bizzarro.

    Morialta Falls è un bel santuario ed è quindi molto venerato dalla gente del posto e ristoro per i viaggiatori in cerca di salute, ringiovanimento, meditazione e relax. Essere là fuori, a contatto con la natura sembra fare a tutti il mondo del bene, bene quasi tutti i giorni comunque...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Abbastanza inquietante :P
    Non credo si tratti di un fake, bisognerebbe capire cosa è accaduto in quel posto molti anni fa, sicuramente se ci sono delle anime, un qualcosa sarà successo di sicuro :)
     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2014, 20:26   145 views
  Share  
.
Top