Soffoca il figlio di 11 mesi e pubblica le foto del cadavere su Facebook: «Non lo volevo più»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Soffoca il figlio di 11 mesi e pubblica le foto del cadavere su Facebook: «Non lo volevo più»



    20140710_73830_baby_kiam



    «Non lo volevo più», con questa frase Nicole ''Nikki'' Kelly, 22enne di New York, ha giustificato l'omicidio del figlio di 11 mesi davanti alla polizia. La donna ha soffocato il suo bambino e poi ha pubblicato le foto del cadavere su Facebook con il messaggio 'RIP Tinkabutt'. Nicole Kelly è accusata di aver ucciso il figlio Kiam Felix, Jr, avvolgendolo in un lenzuolo e impedendogli di respirare.

    20140710_73830_bimbo2


    Un altro particolare agghiacciante: Kiam indossava una camicia bianca con colletto, la cravatta e i pantaloni quando è stato portato in ospedale. Sempre sul suo profilo Facebook la madre ha scritto: «Mi manca il mio bambino e vorrei che ci fosse un modo per riportarlo in vita. Mi sento malissimo sapendo che sono sua madre e che dovevo proteggerlo. So che il suo spirito sarà sempre intorno a me».

    Foto del bimbo morto (Sotto Spoiler) La visione non è consigliato a persone sensibili





    Fonte: ilmessaggero.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    A una così ci va la pena capitale ! :angry:
     
    Top
    .
1 replies since 10/7/2014, 20:02   25 views
  Share  
.
Top