Indagine Paranormale questo fine settimana all'Exchange Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Indagine Paranormale questo fine settimana all'Exchange Hotel



    53ac84aa2a0ea.image



    Investigatori paranormali da The R.I.P. Files ritorna allo storico Hotel di Exchange in Gordonsville questo fine settimana per comunicare con i morti. Costruito nel 1860 in un nodo ferroviario, l'hotel subito dopo è servito come ospedale da campo per la Guerra Civile ed i feriti quasi 700 morirono tutti lì.
    E' stato a lungo detto che il posto è infestato.
    Un reality show in onda on-line e tramite varie reti negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, il RIP Files, con sede a Washington, DC, ha visitato The Exchange Hotel a Orange County quattro anni fa e farà la sua seconda registrazione dell'indagine Sabato sera.

    "Nella nostra precedente visita, abbiamo sperimentato di essere stati toccati da diversi spiriti così come i punti freddi, soprattutto nell'ambiente della cucina" ha detto Patricia Marin, fondatore e produttore dello spettacolo quel gruppo di caratteristiche che una donna ha portato degli investigatori psichici. "Sappiamo che l'attività paranormale è in notevole aumentato e stiamo sperando di catturare ancora maggiore evidenza questo fine settimana."

    Il vecchio albergo ha ospitato altri gruppi investigativi del paranormale attraverso gli anni ed è stata una tappa popolare per gli eventi di Halloween. È considerato tra i luoghi più infestati in America.

    "Ci sono state numerose segnalazioni di apparizioni, come pure molti suoni inspiegabili segnalati dai visitatori", ha detto Angelo May con storico Gordonsville, proprietario dell'immobile che ha adibito l'albergo come un museo storico. "Il passato è veramente vivo qui."

    Mark C. Higgins, un membro del cast del R.I.P. Files , ha detto che è un vero affare in termini di comunicazione dall'aldilà. "Sono stato toccato, spinto ed ho sentito voci in vari edifici e nel giardino," ha detto. "Penso che è uno dei luoghi più infestati in Virginia e sono veramente impaziente per la nostra prossima indagine."
    Lo storico Tim Burnett è stato intervistato come parte della visita 2010 TV show all'hotel.

    "Spesso sentiamo forti rumori di passi da giù" ha detto.
    I file R.I.P spera di attingere quell'energia di nuovo. Il nuovo episodio è previsto in onda il prossimo anno come parte della seconda stagione dello show, ha detto Marin.

    News Tradotta da Selene, Fonte: dailyprogress.com
     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2014, 07:44   40 views
  Share  
.
Top