Voce demoniaca registrata in un ospedale infestato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Voce demoniaca registrata in un ospedale infestato



    voce_demoniaca_registrazione_evp_by_lmmphotos-d7q0r4l




    IPRA o The Illinois Research Association vi porta all'interno dell'ospedale infestato di Three Rivers nella città di Three Rivers, nel Michigan.
    David e John si alleano con K.M.P.I (Kalamazoo Michigan investigatori paranormali) per questa inchiesta. Cominciano le indagini eseguendo alcuni ITC di comunicazione utilizzando un segnale del fantasma. Si prosegue poi per condurre una sessione EVP (Electronic Voice fenomeni) con l'intento di catturare alcune voci che alcuni possono considerare demoniache. La squadra fa anche un esperimento di stimolazione di energia eseguendo una "rievocazione di isolamento". Questo sembra suscitare un attività perché la squadra sente strani sussurri e passi poco dopo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Le voci che si sentono sono aggiaccianti, è incredibile come la tecnologia sia avanzata a tal punto di sentire le voci dell'aldilà, è davvero incredibile :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re Nero70 @ 10/7/2014, 17:05) 
    Le voci che si sentono sono aggiaccianti, è incredibile come la tecnologia sia avanzata a tal punto di sentire le voci dell'aldilà, è davvero incredibile :blink: :blink:

    Mica tanto io sto ancora così ----> :battedenti: e lo messo pure io :mmm:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    ahahahahah beh anche io me la farei sotto :P anzi dovesse capitarmi una cosa simile credo che rimarrei scioccato a vita :D
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2014, 07:19   117 views
  Share  
.
Top