L'esorcismo di Emily Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Admin
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous

    theexorcismofemilyroseposter



    Capolavoro di Scott Dericsson, tratto da una storia vera che nasce in Germania da una ragazza di nome Anneliese Michel.
    Annaliese in arte ( Emily Rose ) è una ragazza molto studiosa, è molto devota a Dio un giorno a quanto pare E IO CI CREDO, viene putroppo posseduta da 6 entità maligne, data l'avvenuta dei fatti nel periodo degli anni 70, e culturalmente ancora scettici dell'aldilà, Emily viene curata con dei psicofarmaci, ma la stessa Emily era pienamente consapevole che il suo problema era di origine maligne, è chi meglio di se stessi può conoscere lo stato del proprio corpo ?
    Quindi decise di rivolgersi ad un prete, nella vera storia intervengono 2 Preti, è di farsi esorcizzare, ma dopo diversi tentativi Emily stremata muore all'età di 23 anni pesando se non ricordo male 35 kg. Da allora il prete ed i 2 preti vennero accusati di omicidio.
    Questo è tra i miei film preferiti ! storia davvero drammatica di una ragazza posseduta dal diavolo !
    Tratto da una storia vera !
    Per me è uno dei miglior film in cui si sono spesi pochissimi soldi sugli effetti speciali, dite la vostra !!

     
    Top
    .
0 replies since 8/7/2014, 20:54   17 views
  Share  
.
Top