Aggrappato ad una Macchina in Corsa Sfonda il Lunotto ed Entra nell’auto [Video]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Aggrappato ad una Macchina in Corsa Sfonda il Lunotto ed Entra nell’auto [Video]



    All'interno dell'auto c'era una donna con un bambino, le autorità stanno cercando di rintracciarla

    Una donna che stava guidando sulla Interstate 77 in North Carolina è rimasta sconvolta quando ha visto un uomo aggrappato sul retro di berlina che aveva davanti. Brenda Cruz, che era in un veicolo con la sua famiglia, e ha detto che era preoccupata per la sicurezza dell’uomo visto che la macchina era in movimento e andava ad una velocità superiore alle 50 miglia orarie, circa 80 chilometri all’ora.

    auto



    ‘Tutto ad un tratto i ragazzi mi dicono: “C’è qualcuno sopra la macchina!“, ha raccontato a WSOC . ’Io ho risposto: “Dammi il mio cellulare e ho iniziato a filmare’”. Il video mostra un uomo che si afferra saldamente alla parte posteriore della berlina prima di cominciare a muoversi. La famiglia Cruz dice di aver visto che l’uomo ha poi rotto il lunotto posteriore ed è entrato nell’auto.

    auto1



    ‘Ogni volta che alzava la mano per rompere il vetro sembrava usasse qualcosa di tagliente‘ ha detto il figlio diciassettenne di Brenda, Samuel Cruz. In un primo momento aveva pensato che l’uomo fosse un manichino. Secondo la famiglia Cruz, la vettura era guidata da una donna che aveva un bambino seduto in un seggiolino per auto all’interno. ‘Sono molto preoccupato perché mi auguro solo che sia tutto OK per la donna e il suo bambino‘, ha detto Samuel Cruz.

    auto2



    Le autorità hanno ricevuto diverse chiamate al riguardo, ma gli agenti dicono di non aver ancora abbastanza elementi su cui indagare. Loro ritengono che la conducente e le persona che ha sfondato il lunotto posteriore della macchina probabilmente si conoscono e che potrebbe trattarsi di una lite domestica. Se la polizia rintraccerà le persone coinvolte ha tutte le intenzioni di fare chiarezza.

    Video



    Fonte: Leggilo.net
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2014, 07:53   39 views
  Share  
.
Top