Il castello di Bamburgh_ Bamburgh Castle (Infestato - Haunted)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Legend

    Group
    Admin
    Posts
    628
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline

    Il castello di Bamburgh_ Bamburgh Castle (Infestato - Haunted)



    bamburgh_castle_by_lmmphotos-d7prp97


    Il castello come lo conosciamo oggi è stato principalmente costruito dai Normanni. William II assediò il castello nel 1095 D.C. ma senza successo nonostante la rivolta supportata dal suo proprietario, Robert de Mowbray, conte di Northumberland. La moglie di Robert ha continuato a difendere il castello finché non è stata costretta ad arrendersi e dopo che il re è stato minacciato di frode cavarono gli occhi del marito che era stato catturato.

    Dopo tutto questo, il castello di Bamburgh è entrato nella titolarità della monarchia inglese. Durante la guerra delle due rose, il castello di Bamburgh divenne il primo in Inghilterra ad essere sconfitto da un attacco di artiglieria, essendo questo, il più lungo lungo assedio duranto nove mesi dal XVI conte di Warwick, Richard Neville.

    La famiglia Forster della Northumbria divenne governatore del castello successivamente per 400 anni fino a quando la proprietà fu concessa a Sir John Forster dalla corona e poi la famiglia Forster ha mantenuto la proprietà fino a quando nel 1700 D.C. alla sua morte, Sir William Forster ha dichiarato fallimento. Per questo motivo, suoi possedimenti tra cui il castello fu venduto al vescovo di Durham.

    bamburgh_castle_night_by_lmmphotos-d7prp9b


    Il castello alla fine cadde in rovina nel corso degli anni, ma durante il XVIII e XIX secolo è stato restaurato e ricostruito dai vari proprietari. Alla fine, questo meraviglioso castello medievale eclatante fu acquistato dal ricco industriale vittoriano, William Armstrong che lo restaurò più o meno alla condizione in cui si trova oggi.

    Va da sé che con una storia così colorata, il castello ha più che sufficiente ragione di essere perseguitato. Molti visitatori si sono sentiti un spettrale colpetto sulla spalla sul rampa delle scale vicino alla biblioteca.

    C'è anche chi ha detto che una 'Signora in Rosa' infesti il castello. Apparentemente c'era una volta una principessa di Northumbria che voleva sposare il suo vero amore che era chiaramente sotto nel suo ambiente. A quanto pare suo padre mandò il suo amante all'estero e dopo un periodo di tempo, quando la povera ragazza è diventata depressa, ha pensato che sarebbe stata una buona idea di dirle che il suo amante aveva sposato qualcun altra e che lei avrebbe dovuto dimenticarlo. Nel tentativo di rallegrarla nella sua malinconia evidente, il re le aveva detto che gli avrebbe donato un bellissimo abito rosa fatto per lei ma purtroppo quando è stato completato, lei si dice che dopo aver messo l'abito è poi è salita sopra i più alti merli e si sarebbe suicidata gettandosi sulle rocce sotto il castello!

    bamburgh_castle_2_by_lmmphotos-d7prp9l


    La leggenda narra che la principessa ritorna al castello ogni sette anni nel suo abito rosa, lamentandosi molto per tutta la strada che percorre giù per il sentiero roccioso fino sulla spiaggia solo per stare a guardare aspettando con nostalgia il suo amante tornare.

    Traduzione del testo a cura di: Leggende Miti e Misteri
    Fonte: medieval-castle.com
    www.leggendemitimisteri.it
     
    Top
    .
0 replies since 8/7/2014, 18:10   90 views
  Share  
.
Top