Dimentica il figlio sul tetto dell’auto e percorre 20 Km, il bambino è…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Dimentica il figlio sul tetto dell’auto e percorre 20 Km, il bambino è…



    Un episodio a dir poco allucinante


    catalina-clouser-621x352




    Dare della distratta a questa mamma è poco. Si perchè in Arizona, precisamente a Phoenix, una ragazza di 21 anni, Catalina Clouser, si è resa protagonista di un episodio a dir poco allucinante che poteva finire davvero male e di cattivo esempio essendo soprattutto madre. Dopo aver fumato una canna in compagnia di un’amica, si è messa in auto per rientrare a casa. Dopo aver fatto 12 miglia si è ricordata di essersi dimenticata il figlio sul tetto della macchina.

    catalina-clouser-beb%C3%A9



    Si ferma immediatamente e ripercorre la strada alla ricerca del proprio figlio. Il bambino era stato ritrovato, illeso, da un passante nella sua culla. La ragazza, raggiunto il luogo dove era stato trovato il figlio, insieme al passante trova anche la polizia che nel frattempo era giunta sul posto perché chiamata per rintracciare i genitori del piccolo. A questo punto, la polizia non ha potuto far altro che denunciare la ragazza.

    Catalina era stata condannata a scontare 16 anni di carcere per violenza su minori e guida in possesso di stupefacenti, pena però sospesa grazie alla condizionale. La ragazza non dovrà più commettere reati del genere.

    Durante il processo Catalina si è mostrata pentita dell’accaduto dicendo:

    “Mi rendo conto che quello che ho fatto è stato orribile ” Aggiungerei da incoscienti poteva finire davvero male.

    Fonte: leggilo.net
     
    Top
    .
0 replies since 4/5/2014, 18:12   18 views
  Share  
.
Top