Ghost Hunters Team - Maclean's House

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Ghost Hunters Team - Maclean's House





    Video


    Lynn Tedeschi dice che la casa di Donna è tormentata da rumori inspiegabili, colpi e giocattoli che si muovono da soli. La famiglia ha anche visto misteriose ombre nella casa.

    Lynn chiam la squadra per far analizzare salotto dove lei ha sentito un rumore "Ah" e bambini in giro. Lei mostra a loro la porta del seminterrato che avevano aperto proprio prima che il team fossero arrivati e la camera da letto dove una macchinina si muoveva da sola.

    Steve e Lisa hanno fatto registrazioni EVP nel seminterrato, interagiscono con una presenza che ha, un giocattolo a forma di drago emettendo rumori dopo che gli hanno forumulato domande. Più tardi, dopo aver analizzato il filmato, Brian e Steve lo mostrano a Jason e Grant.

    Jason e Grant si incontrano con Lynn. Gli dicono delle loro scoperte e gli mostrano il loro repertorio delle indagini. Questi sottolineano che due tubi di rame nel seminterrato potrebbero essere l'origine di alcuni rumori nella casa. Questi inoltre la informano che la porta della sua cantina non ha un meccanismo di aggancio, che può causarne l'apertura spontanea. Linea di fondo: Non c'è nulla di spaventoso nella casa di Lynn, ed i suoi figli non sono in pericolo. Lynn dice che è quello che lei aveva bisogno di sentire.

    Il gruppo si riunisce con Donna MacLean, che dice loro che ha avuto uno schiaffo sul lato della gamba, mentre era in salotto. Suo marito sentiva vibrare il pavimento, e lei ha sentito esplosioni in tutta la casa. Nella camera da letto, il marito ha visto una borsa terra ai suoi piedi e volare dall'ufficio di presidenza.

    Jason e Grant controllano la soffitta perché una casa con attività in ogni altra stanza, l'entità, può avere solo lì un nascondiglio. In soffitta sentono dei passi. Un rubinetto del bagno si apre da solo vicino alla base della scala. Jason si trova su un materasso e sente un rumore vibrante, così martellante e diversi rumori di colpi da dietro di lui.

    Brian, Steve, Jason e Grant rivedono le registrazioni dei tonfi e orme in soffitta, il rumore di vibrazioni e i rumori dietro Jason in soffitta.

    Jason e Grant si incontrano con Donna, condividendo con lei le loro scoperte e riprodurre i clip audio e i filmati. Jason dice che ci sono attività paranormali, ma nessuno è stato ferito gravemente dall'entità. Egli suggerisce che i Macleans devono dire all'entità di lasciare la casa, e se è ancora è lì, dopo qualche giorno, Donna deve contattare i TAPS.

    Continua l'attività paranormale in casa dopo la prima visita dei TAPS, ma grazie ai consigli di Grant e di Jason i MacLeans dicono di non aver più paura.
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2013, 07:19   9 views
  Share  
.
Top